Buonasera, circa un mese e mezzo fa ho fatto un filler naso labiale. Dopo qualche giorno ho notato che appena sorrido compaiono dei piccoli segni sulla pelle vicino al luogo dell iniezione. Ho già chiesto al mio medico che afferma che a volte può capitare. Volevo capire da cosa possono dipendere questo segni. Premetto che con il passare del tempo sono meno visibili. Grazie
Quando si iniettano sostanze estranee come i filler ogni organismo reagisce secondo la propria genetica quindi possono anche esserci delle reazioni impreviste e imprevedibili.
probabilmente sono piccoli accumuli di acido che si riassorbiranno. Dr.Peroni Ranchet
Lasci passare un pò di tempo se ne andranno da soli
Buongiorno, se i segni si stanno attenuando, probabilmente passeranno del tutto. Se non dovesse accadere, ritorni dal professionista che le ha fatto il trattamento e sicuramente saprà come migliorare il suo problema
evidentemente è l'acido ialuronico iniettato e sciogliendosi scompariranno
Un mese fa ho fatto il rinofiller di acido ialuronico, sono entusiasta del risultato e vorrei che durasse più a lungo possibile, a tal proposito il sudore è un fattore che diminuisce la durata del filler? Oppure non c'entra nulla e posso allenarmi e sudare tranquillamente?
Tranquillo. Mantenga alta l’idratazione abituale dell’organismo
Salve, ho effettuato un Rinofiller un mese e mezzo fa e da 15 giorni un ritocco, essendo il mio un naso importante è stato necessario. Volevo sapere se è normale, quando tocco la gobba che è stata riempita, sentire il riempimento all’interno e volevo anche sapere se si possono avere delle complicanze anche a distanza di tempo? In merito ho già parlato col mio chirurgo ma volevo qualche chiarimento in più,grazie. È stato utilizzato Teyosal rh3.
normalissimo. Le ipotetiche e possibili complicanze si manifestano subito. Dr.Peroni Ranchet
Salve ho ancora un dubbio riguardo il rinofiller, avendo un naso aquilino ho effettuato due mesi fa un rinofiller, con ritocco dopo un mese. Il naso si è un po’ sgonfiato ma non è tornato come prima. Mi preme un dubbio, quando tocco la parte che è stata riempita sento un po’ di gonfiore da un lato (forse sarà mia impressione). Se si fosse formato un nodulo o altro mi farebbe male al tatto? Dopo le ferie tornerò dal chirurgo per farmi controllare di persona nel frattempo vorrei rassicurazioni. Sicuramente è un trattamento che per quanto mi sia piaciuto non ripeterò per l’ansia che mi crea il post. Grazie, vi metto il mio prima/dopo.
Confermo! Ha troppa ansia! Sarà sicuramente un pomfetto da hyaluronico destinato a riassorbirsi ! Con l’ac hyaluronico ricordi non è importante cosa percepisca al tatto ma ciò che è visibile !
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.