Salve, io ho effettuato un trattamento a novembre del 2021 e mi son trovato bene, poi a febbraio 2022 l'avevo ritoccato e il medico che mi ha effettuato il trattamento (lo stesso) mi ha infiltrato l'acido ialuronico sotto il naso, vicino il labbro, quindi per correggere l'angolo naso labiale, però adesso mi ritrovo con un naso troppo ruotato all'insù, cioè sembra che si sia formato un avvallamento sopra la punta. Ho allegato la foto attuale e la foto ritoccata (cioè una simulazione di come era prima (prima del ritocco) e la foto originale del primo trattamento. prima di effettuare il ritocco. Sarebbe possibile ritornare alla forma che avevo prima? Mi ero informato sul processo di ialuronidasi e pensavo di procedere con quello, facendolo in parti mirate (come l'angolo anso labiale), potrebbe andare bene? Grazie anticipatamente.
Penso sia più saggio aspettare
Salve ...
Potrebbe semplicemente aspettare e vedrà che tutto ritorna come prima.....
Buonasera, le jaluronidasi risolvono l’accumulo di eventuale acido jaluronico in eccesso, concordo con la proposta terapeutica
Il risultato è' bello, abbia solo un po' di pazienza e lo potrà notare nella sua totalità
Buona giornata
Dottoressa Serafina Ghianda
Dallas foto non sembra ci sia nulla di sgradevole, col tempo l'acido ialuronico si riassorbe e il tutto ritorna come prima. Può effettuare ialuronidasi per sciogliere l'acido ialuronico residuo.
salve , il risultato mi pare gradevole. Attenda 3-4 mesi e la punta si riabbasserà.
saluti
Aspetti e vedrà che torna tutto come prima.
Salve, purtroppo dalle foto non si nota nulla di importante!Se ha particolare disagio,si faccia ricontrollare e valuti,insieme al suo medico,l'utilizzo della ialuronidasi.
se rimangono residui di acido ialuronico si può ricorrere alla ialuronidasi. Dr. Peroni Ranchet
salve deve contattare il suo medico per eseguire ialuronidasi e rieffettuare il trattamento
Buongiorno , non mi è possible vedere le foto , per correggere l'avvallamento può procedere con la ialuronidasi , deve comunque tornare dal medico che la segue perchè certamente avrà modo di risolvere il difetto.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
bisogna che si spieghi bene col medico quando fa il trattamento, ora potrebbe fare la ialuronidasi
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.