Buongiorno, 4 giorni fa ho fatto un rinofiller per correggere una cartilagine leggermente storta e una leggera gobba visibile di profilo. Il dottore non ha iniettato il filler sul dorso del naso ma nella punta, ora ho dolore e un gonfiore che io reputo anormale, avendo prima un naso molto sottile. Vorrei sapere da voi se è un gonfiore normale o c’è stato un errore e questo potrà essere il naso definitivo. Grazie
Dopo un rinofiller la valutazione avviene a distanza di 10 giorni almeno; il risultato iniziale non conta nulla.
Salve , sono il DrAestheticFranco le posso assicurare che deve chiedere in primis al suo medico curante in seguito può contattare uno dei medici .Dr.AestheticFranco
Cura antibiotica e cortisonica, si faccia controllare dal medico che ha eseguito il trattamento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
In effetti è molto gonfia. Si rivolga al suo medico per essere rassicurata
Buonasera, dalla foto il gonfiore può essere adeguato al tipo di trattamento anche se di norma dura circa due giorni. L'importante che la parte non risulti calda, arrossata e dolente, in tal caso è meglio rivolgersi subito al medico che ha eseguito il trattamento per un adeguato controllo.
Gentile paziente,
Tutto nella norma. L' edema e il dolore passerà da solo. La zona è molto innevata e quindi sensibile
Il rinofiller è una soluzione immediata, precaria che nn sempre soddisfa. Il gonfiore è legittimo, che possa poi essere accetto è un altra cosa. Lasci stabilizzare l'effetto e si rivolga al suo professionista che sicuramente avrà premura di aiutarla a ritrovare la sua immagine desiderata.;)
Faccia un controllo dal suo chirurgo, potrebbe essere edema o altro, va controllata di presenza.
PS. il filler in punte già globose credo abbia scarsa indicazione.
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurigop Plastico EBOPRAS
Calabria
l'edema è normale perché va a distendere dei tessuti e occorre qualche giorno, comunque è meglio chiedere al suo medico
saluti
nicola catania
Prenda degli antinfiammatori di tipo cortisonico per almeno 5 giorni pieni e se continua a sussistere ritorno dal medico che ha fatto il filler .
Buongiorno è normale che la punta sia gonfia dopo il rinofiller, le consiglio una copertura antibiotica ed eventualmente un cortisonico , si faccia controllare periodicamente dal suo medico, cordiali saluti Dr Malloggi
Gentilissima è passato poco tempo dall'impianto la reazione infiammatoria è diversa per ciascuna persona. Assuma un farmaco analgesico per lenire il dolore e faccia un controllo dal medico cui si è affidata. Potrebbe essere necessario assumere cortisonici e antibiotici. Lo deciderà il suo medico. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
Dopo 4 giorni non si può dire molto perché quando si inietta una sostanza estranea come i filler c'è sempre un'infiammazione che varia da soggetto a soggetto. Vada dal suo medico per verificare se occorre terapia generale di supporto (antibiotico o cortisonico)
Antibiotici e controlli frequenti dal suo medico. Saluti
Una profilassi antibiotica potrebbe essere utile . Meglio comunque che faccia valutare a chi ha eseguito il trattamento .
Buonasera, le consiglierei di assumere un antibiotico per via orale. Ne parli comunque con il suo medico di fiducia. Saluti dott.ssa Paglia.
suggerirei di fare una cura antibiotica. dr.Peroni Ranchet
c'è in corso una reazione infiammatoria. è normale dopo aver iniettato filler, comunque si rechi a visita presso il suo dottore che la consiglierà per il meglio
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.