Salve, ho effettuato ieri il trattamento del rinofiller e oggi, a distanza di 24 ore, il mio naso risulta essere molto gonfio, soprattutto la punta. Ho paura che rimanga così e che non si sgonfi del tutto. Post trattamento però il naso era esattamente come piaceva a me. ritornerà così?
Deve avere pazienza almeno 7-10 giorni.
Il naso gonfio per 3-4 giorni è fisiologico. Passata questa fase il naso avrà la sua forma definitiva. Se non le piace, potrà eseguire la jaluronidasi
Salve, è normale che, a distanza di 24 ore, il naso sia gonfio, arrossato, tale sintomatologia può persistere per diversi giorni. Le consiglio di massaggiare il naso con una crema all'arnica, eventualmente può prendere anche le pastiglie di arnica.
Cordialmente,
Dottoressa Maria Franca Marceddu
24 ore è pochissimo. Il naso si assesterà in 7-10 giorni.
Un po' di gonfiore per qualche giorno è normale, ma nel dubbio ne parli con chi le ha fatto il trattamento
si faccia rivedere da chi le ha fatto il trattamento
saluti
nicola catania
Deve aspettare almeno 1o2 settimana per apprezzare un risultato
Buongiorno, un po' di gonfiore è normale nei giorni immediatamente successivi al rinofiller. Piano piano si ridurrà.
deve aspettare un paio di settimane per una valutazione. Dr.Peroni Ranchet
Deve avere pazienza, almeno 10 giorni.
Per valutare il risultato definitivo in caso di rinofiller ci possono volere 1-2 settimane. Il risultato immediatamente dopo il trattamento di solito è abbastanza attendibile quindi può stare tranquilla. Saluti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.