Ho la punta del naso rosso scuro dopo un rinofiller, si attenua nei giorni o rimango con il naso da pagliaccio? Era la prima volta che facevo rinofiller naso e questo è stato il risultato. Il naso premetto che non e deformato è solo ancora gonfio poiché ho fatto ieri mattina il trattamento, ma subito dopo il trattamento la punta del mio naso e diventata rossa. Il mio chirurgo ha provato a pungere per fare uscire tutto il sangue accumulato in punta ma a quanto pare la situazione non è migliorata anzi sempre uguale. Secondo voi cosa devo fare? Sono disperata.
Deve solo avere pazienza e aspettare
Salve, se trattasi di ematoma può applicare hyrudoid per qualche giorno. Se il problema non si risolve si rivolga al suo medico per eventuale ialuronidasi
Salve!Aspetti pure qualche giorno,se dovesse persistere contatti il suo medico per un eventuale uso della ialuronidasi.
Se non si risolvesse puo' applicare (ion caso di raccolta di sangue) Hirudoid crema.
Dovrebbe andare a posto senza problemi, però è meglio che faccia un controllo dal Suo chirurgo.
Gentile signora, contatti rapidamente il Collega che l’ha sottoposta al trattamento. Potrebbe rendersi necessario l’utilizzo della jaluronidasi per trattare gli effetti che descrive.
può solo aspettare che l'ecchimosi si riassorba nel giro di una o due settimane. Dr. Peroni Ranchet
Buongiorno piacere di conoscerla. Pazienti in quanto può essere un edema post trattamento che con un crema a base di arnica diminuisce velocemente. Se il gonfiore perdurasse insieme al rossore consiglio di scioglierlo con enzima specifico.
Cordiali saluti
Dott Lino Bertolini
Salve, un certo arrossamento è normale all'inizio, e va trattato con pomata antibiotica; se persiste bisogna drenare pungendo la punta del naso con ago sottile l'acido ialuronico. un saluto
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.