Buonasera, ho fatto il rinofiller in data 07/09. Dopo aver effettuato il trattamento ho notato una leggera differenza e ho chiesto alla dottoressa se poteva farmi altre punturine principalmente per alzare poco più la punta del naso ma secondo lei va più che bene così aggiungendo di dover fare la visita di controllo dopo 7 giorni e se non sono soddisfatta un ritocchino; perché non subito ho pagato una fiala di filler intera (RHA 3) e non è stato utilizzato tutto. Ovviamente il “ritocchino” avrà un prezzo e questo “finto” rinofiller mi costerà il doppio.. Sono delusa forse non so, mi aspettavo troppo! Nella stessa clinica ho fatto anche il lipfiller 3 giorni fa, ma le labbra sono molto belle e naturali. Paziento fino alla visita di controllo e aspetto le vostre opinioni, grazie a chi risponderà! La seconda foto l’ho scattata subito dopo il trattamento
Gentilissima le foto mostrano un bel risultato! Segua i consigli del medico cui si è rivolta. Solo una considerazione: quando eseguo un rinofiller resta sempre un po' di filler che impianto come ritocco a distanza di tempo al costo "politico" di euro 50. Non certo come se fosse un nuovo trattamento.
Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
Gentilissima ne parli col suo chirurgo e sicuramente saprà risolvere il problema. Magari il ritocchino sarà incluso e non dovrà preoccuparsi. L’importante è rendere il naso armonico e di suo gradimento.
Cordiali Saluti
Gentile paziente,
a volte il rinofiller necessita di due sedute distanziate per due motivi principali: il primo è che iniettare troppo prodotto in una sola volta può essere rischioso, il secondo è che bisogna attendere l’assorbimento dell’edema per poter infiltrare altro filler. In rarissimi casi una sola fiala risulta insufficiente.
Cordiali saluti
Salve signora , scusate il ritardo di risposta, penso che il trattamento sia andato , molto bene , le ho misurato l'angolo naso labiale della foto post e sicuramente il risultato ottenuto e' molto incoraggiamnte; forse non ha bisogno di fare il ritocco che normalmente ha un costo minimo rispetto al trattamento originario; spesso evitiamo di metter grosse quantità di filler per motivi anatomici di disturbi alla microcircolo locale,quindi con le quantità di prodotto che si utilizza spesso vengono fatti in due trattamenti successivi per evitare di riempire troppo.
Gent.ma signora, il concetto del "ritocco" è un qualcosa che ognuno di noi gestisce in modo diverso. Personalmente, quando non utilizzo tutta la fiala, quel che rimane lo ripropongo per migliorare o meno alla paziente stesa, dopo il controllo di una settimana. In questo caso, sempre personalmente, non chiedo ulteriore emolumento (la fiala ed il trattamento, lo hai già pagato). Viceversa, se la paziente non dovesse risultare soddisfatta, perché credeva di ottenere un risultato "risparmiando" fiale e soldi, al ritocco verserà una quota stabilita. Questo aspetto economico sul "ritocco", purtroppo, è sempre motivo di discussioni, qualora non si è chiari, poiché molti paziente vorrebbero "approfittarne", ma che non è il suo caso, visto che giorni prima aveva eseguito altro trattamento.
Cordiali saluti
Dott. Giuseppe Liardo
Le consiglio di seguire i consigli del medico e non richiedere troppi ritocchi che non sempre possono ottenere quello che lei immagina
buongiorno, sembra un bel risultato. segua i consigli del medico
Buongiorno, il miglioramento c è e si vede… se posso permettermi però le vorrei fare due considerazioni in privato, le chiedo se mi può scrivere su instagram alla pagina clinica piave
Buongiorno, la differenza si nota già. Si può ulteriormente migliorare, come le ha detto il suo medico, in una successiva seduta. È spesso consigliabile fare il rinofiller in 2 volte, considerando che nel naso ci sono moltissimi vasi sanguigni per cui una quantità eccessiva di filler in una sola seduta potrebbe creare una sofferenza vascolare. Sono sicura che dopo il prossimo trattamento sarà più soddisfatta. Meglio essere pazienti che rischiare spiacevoli complicanze. Per quanto riguarda il prezzo, è bene concordare prima il costo della prestazione totale, comprensiva di un eventuale ritocco, per evitare equivoci
Dovreste sapere che con questi trattamenti difficilmente si ottiene quello che avete in mente perché non siamo statue che si possono modificare a piacimento ma siamo esseri viventi che a questi trattamenti reagiscono secondo la propria genetica. Dalle foto il risultato sembra buono e non le consiglio di insistere con ritocchi perché può andare incontro a dispiaceri. Infine sappia che anche se la fiala non è stata usata tutta va comunque buttata e per il ritocco se ne apre una nuova che lei dovrà pagare.
Dovreste sapere che con questi trattamenti difficilmente si ottiene quello che avete in mente perché non siamo statue che si possono modificare a piacimento ma siamo esseri viventi che a questi trattamenti reagiscono secondo la propria genetica. Dalle foto il risultato sembra buono e non le consiglio di insistere con ritocchi perché può andare incontro a dispiaceri. Infine sappia che anche se la fiala non è stata usata tutta va comunque buttata e per il ritocco se ne apre una nuova che lei dovrà pagare.
Non so quali fossero le sue aspettative, ma il risultato pare buono. Segua i consigli del medico che l'ha trattata
segua il suo medico
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.