Salve, ho effettuato il rinofiller due giorni fa e al tatto sento una piccola pallina più o meno tra le sopracciglia. Fa lievemente male però non é visibile, me ne rendo conto solo se la tocco. Qualcuno può spiegarmi cosa può essere?
Sarà sicuramente acido ialuronico che si riassorbirà con il tempo anche grazie a piccoli massaggi.
Può essere un piccolo accumulo di acido ialuronico che si riassorbira' con il passare del tempo.
Dr.ssa Angela Olivero
Esperta in Medicina Estetica
Gentile utente, sono d’accordo con i colleghi, la “pallina” che lei percepisce alla palpazione è accumulo del filler. Le consiglio di ritornare dal collega che ha eseguito il trattamento o rivolgersi ad un altro medico per la valutazione in presenza e per scegliere il percorso terapeutico migliore per risolvere il suo caso.
Cordiali saluti.
Sarà sicuramente un piccolo accumulo di acido ialuronico aspetti si riassorbe spontaneamente
Buonasera , la pallina che sente deve essere valutata in visita. Chiami il medico che le ha fatto il rinofiller e vedrà che le spieghera cosa sia successo.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Sarà un piccolo pomfo di acido jaluronico usato per il filler. Se non le reca disturbo, non lo tocchi
Sarebbe opportuno che ne parli con il medico che le ha fatto il Rino filler poiché potrebbe essere semplicemente un po’ di prodotto che inizialmente si percepisce perché è infiammato o potrebbe essere qualcosa di più importante ma che si può valutare solo durante una visita medica e se necessario con un’ecografia.
Cordiali Saluti,
Drs Lanza
Ne parli con il suo chirurgo.. in genere non è nulla di grave ma va sempre informato chi ha eseguito intervento
Salve! Può capitare!Nulla di preoccupante ,per favorirne la scomparsa massaggi con delicatezza nei giorni successivi la parte!
Buongiorno , massaggi per qualche giorno .
salve, è il filler , tenederà a distribuirsi
un saluto
in piccolo accumulo di filler, niente di preoccupante. dr. Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.