Salve, ho effettuato un rinofiller due settimane fa, non era la prima volta che mi sottoponevo a questo intervento. A sto giro mi sono affidata ad una clinica di Milano, ottima esperienza e dottore professionale. Vivo all’estero quindi dopo il rinofiller ho effettuato qualche viaggio qua e là per poi tornare a casa in Uk. Ho avuto nei giorni seguenti un po’ dì raffreddore e quindi son stata costretta a “toccare” più del dovuto la zona della punta del naso, in più mascherine e sbalzi dì temperature varie. Dopo due settimane noto che sulla punta del naso dove è stata effettuata l’iniezione è come se quel punto si fosse riaperto con una piccola fuoriuscita dì acido ialuronico. Ovviamente ho ricontattato il dottore dell’intervento (sfortunatamente solo via telefono poiché non vivo a Milano) e mi ha consigliato un po’ dì Gentalin beta e ovviamente dì non toccare la zona. Il naso è perfetto, non rosso, non dolorante ma questo poro risulta aperto. Ho provato a cercare situazioni simili anche su internet ma nessuna. Chiedo qualche consiglio in più se è possibile. Sto toccando quanto meno possibile la zona e aspettando ma è una situazione fastidiosa che vorrei si rimarginasse subito. Grazie per l’attenzione.
Gentalyn beta è il consiglio giusto oltre a controllare l’eventuale infezione stimola anche l’epitelizzazione della ferita. Bisogna avere solo un po’ di pazienza.
salve,se il problema persiste a lungo ,le consiglio di ritornare dal medico che l'ha effettuato.
Buongiorno, purtroppo non vedendola è difficile capire cosa sta succedendo. Il fatto che il naso non sia gonfio e arrossato è già un buon segno. Però bisognerebbe capire come mai non si chiude il fiorellino che probabilmente è lo stesso da cui sono entrati per iniettare il filler.
Provi con Polvere EKtogan che tende a seccare le ferite ed è un antisettico. Se non si chiude vada assolutamente da un medico lì dove si trova.
Impossibile risponderle senza una visita
E una sciocchezza . Si tranquillizzi e poi invece di scrivere qui dove ognuno dice la sua ricontatti il collega
Gentilissima continui con la terapia consigliata e abbia tanta pazienza. Cordialmente dottoressa Serafina Ghianda
Le indicazioni che le ha dato il suo medico sono corrette.
Deve attendere i risultati con pazienza.
Cordiali saluti.
Segua la terapia e abbia pazienza
si faccia vedere da un medico li dove si trova
saluti
nicola catania
salve, prosegua con il gentalyn beta.
saluti
segua la terapia e aspetti. dr.Peroni Ranchet
Subito in medicina non esiste, deve saper aspettare diverse settimane seguendo le indicazioni del suo medico.
deve avere pazienza e seguire i consigli del suo medico. se la situazione peggiora si dovrà far controllare di persona da un medico in inghilterra
Purtroppo "subito " non è un termine adatto alla Medicina, occorre, invece, spesso "pazienza". Segua i consigli del suo medico
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.