Buongiorno, Vorrei sottopormi al rinofiller per camuffare la gobbetta che ho nella parte superiore del naso. Volevo sapere se, secondo voi, è fattibile utilizzando appunto questo metodo dell' acido ialuronico.... E nel caso, se l' effetto porterà un miglioramento solo lateralmente, o anche frontalmente ? Ovvero se la gobbetta ossea che si nota anche guardandomi frontalmente, avrà dei miglioramenti,o soltanto avrò miglioramenti lateralmente? Vi allego foto..
Buongiorno,
Con il rinofiller si può certamente mimetizzare un po’ il callo osseo presente, sia frontalmente sia lateralmente; chiaramente si tratta di una soluzione temporanea.
Può provare per valutare se è un risultato per lei soddisfacente.
Le auguro buona giornata
Dottoressa Paola Nardolillo
Gentile paziente,
occorrerebbero delle immagini anche in visione laterale o meglio una valutazione diretta.
Il rinofiller potrebbe essere indicato, ben sapendo che si tratta di una soluzione temporanea.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Nel suo caso potrebbe essere indicato un trattamento chirurgico
Può provare il rinofiller per valutare se l’inestetismo può essere corretto in modo per lei soddisfacente in caso contrario la soluzione sarà di tipo chirurgico.
Dssa Benvenuto
Non si offenda ma il difetto è un pó troppo evidente il filler corregge più che altro il profilo anteriormente una deviazione del setto o una gobbetta accentuata non c’è la fà
Gentilissima,
col rinofiller è possibile camuffare alcuni difetti visibili sia in visione laterale che frontale, ma certamente non si potrà avere la loro totale scomparsa. Può provare questa metodica e vedere se tale "compromesso" può comunque soddisfarla.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
Il rinofiller può migliorare piccoli difetti ma solo temporaneamente e poi a forza di ripetere il trattamento certamente non sarà soddisfatta. Se proprio non riesce a convivere col suo naso vada da un chirurgo plastico o otorino e si affidi a lui
Nel suo caso valuterei piuttosto la chirurgia . Cordiali saluti
Il rinofiller può aiutarla a migliorare il profilo e anche la forma nella visione frontale. Tuttavia esso non sostituisce la rinoplastica.
Il filler per quanto poco e armonicamente, finisce con l’aumentare il volume del naso.
La rinoplastica permette di ridurlo e di ottimizzare proporzioni e proiezione.
dalla foto si direbbe che il suo naso ha un problema strutturale, (deviazione del setto? esiti da trauna?) da risolvere solo con una rinoplastica. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buonasera Stefy,
ricordandole che il rinofiller non sostituisce una rinoplastica, nel suo caso potrà migliorare sia il profilo che il frontale.
Cordialità
Cara Stefy,
con il rinofiller è possibile migliorare l'aspetto del suo naso nel suo complesso.
Cordiali saluti,
Prof. Vincenzo Del Gaudio
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.