Buongiorno e ringrazio anticipatamente per la risposta dei dottori, circa 20 giorni fa mi sottopongo ad un rinofiller, i primi giorni i lividi erano normali e sembravano riassorbirsi, se non fosse che ho iniziato ad avere fastidio all’interno della cavità nasale come se avessi una sinusite. Dolore generale anche sotto l’osso delle sopracciglia e soprattutto una striscia livida sotto la punta del naso che non va via. Sono stata visitata dall’otorino che dice che non si tratta di nulla e di avere pazienza, ma sento tensione nel naso e non mi sembra normale. Cosa dovrei fare? Qui di seguito lascio la foto dell’edema che non scompare da circa 14 giorni, non so se andare da un dermatologo o meno.
Salve, difficile dalla foto capire cosa possa essere responsabile del fastidio che avverte, si faccia rivedere dal collega che ha eseguito il trattamento
E' possibile che sia stato iniettato tanto prodotto, ma col tempo una parte di esso si riassorbirà e svanirà anche questa sensazione di "tensione".
Cordialmente
salve,probabilmente e' stato iniettata una quantita' maggiore del necessario e troppo in superficie. Un po'di pazienza e si riassorbira' nel giro di qualche settimana.
Dalle foto no si evidenziano segni particolari per dare dei pareri, consiglio di farsi vedere dal collega che ha eseguito il rinofiller .
si faccia visitare da chi ha fatto il filler per capire cosa possa essere
Le consiglio di farsi rivedere dal collega che ha fatto il rinofiller solo visitandola potrà darle un consiglio
Gentile utente. Sono d’accordo con i colleghi che per risolvere il suo problema è necessario che lei si faccia controllare dagli specialisti di un centro ospedaliero specializzato al trattamento delle complicazioni dai filler. Le cause della sintomatologia descritta possono essere diverse, perciò prima di tutto occorre solo una valutazione clinica molto minuziosa senza aspettare troppo tempo. Cordiali saluti.
Buonasera,
sempre indicata una visita di controllo dal collega che l’ha trattata quando ci sono fastidi o vere e proprie complicanze.
Considerando il tempo trascorso dal filler mi sentirei di tranquillizzarla mentre attende il controllo, non sembrerebbe nulla di grave ed i fastidi andranno probabilmente via con il tempo, così come i lividi e l’edema.
Salve!Probabile accumulo e compressione da parte dei filler,, inettato,probabilmente troppo in superficie e in esubero!Si faccia subito rivedere!
Signora vada di corsa dal Collega che le ha fatto il rinofiller. Lasci perdere i dermatologi che non ne sanno niente. Probabilmente deve fare la ialuronidasi.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.