Buongiorno, mi sono sottoposta a Rinofiller per 7 anni, con leggeri ritocchi una volta all’anno per sistemare la gobbetta sul dorso nasale. Ad oggi il dottore dice che non è possibile rifarlo in quanto si ingrandirebbe solo il naso senza un evidente beneficio. Devo rinunciare?
in,effetti essendo un'aggiunta ,puo' rischiare di peggiorare la situazione.
Di sicuro il collega che la segue puo dargli miglior consiglio.
Il rinofiller con acido ialuronico ha tempi di riassorbimento molto lunghi, anche 12-18 mesi in alcuni casi. Attenda tale periodo e si può rivalutare l'esecuzione di un nuovo trattamento.
Dott. Gennaro D'Orsi
Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
Salve, per dare una risposta valida è necessario eseguire una visita in presenza.
Cordiali saluti.
Bisogna poterla valutare di persona
Gentilissima apprezzi l'onestà del medico cui si è rivolta. E,se le ha consigliato di non farlo,si astenga.
Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Buongiorno
probabilmente è arrivata al massimo risultato ottenibile e bisogna attendere che ricompaia un po’ il difetto per poterlo correggere. Cordiali saluti dott.ssa Paglia
Buongiorno con ritocco lieve senza eccedere può tranquillamente eseguirlo.
Cordiali saluti
Salve!Per dire questo vuol dire che ,per ora, non è il caso di effettuare il ritocco.
Buonasera , comprendo che a seguito di ciò che dice il suo medico Lei sia delusa, alla sua domanda non posso rispondere , ho necessita di visitarla per capire come mai il medico le ha risposto in quale modo .
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Dipende dal caso! Se è per correggere un difetto un goccio di acido ialuronico di certo non crea un ingrandimento importante. Considerato che sono anni che lo fa, sicuramente ne basterebbe molto poco
in effetti il filler non fa che aumentare i volumi. Dr. Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.