Ho fatto il rinofiller da un mese ma ho dovuto dissolvere il filler con la ialuronidasi sulla punta perché probabilmente è stato iniettato troppo prodotto è c'era una sofferenza vascolare che mi provocava un forte rossore e brufoli. Il naso è tornato normale. Posso ritentare con una dose minore o rischio sempre di trovare questo effetto avverso? Tra l'altro il rossore aumentava in occasione di consumo di alcool, cioè nemmeno un bicchiere di vino posso più bere? È normale? Grazie
Io attenderei qualche mese prima di ripetere il trattamento. L'alcool che aumenta la vasodilatazione è sconsiglio nelle immediate settimane successive al trattamento
Purtroppo qualche volta può succedere .Può rifarlo ma non prima di qualche mese per dare il tempo alla ialuronodasi di dissolversi completamente.
Buongiorno, a guarigione completata é possibile eseguire nuovamente il rinofiller. Il rischio di problematiche vascolari fa parte della procedura quindi c’é ogni volta che si esegue il trattamento. Colleghi più esperti riescono a ridurre i rischi ma fondamentalmente può sempre succedere. L’alcol in realtà aumenta il flusso sanguigno quindi di per sé su naso guarito non é un problema. Andrebbe approfondita meglio la relazione tra alcol e segno che lei ha notato.
Salve! Visto che ha risolto il problema,non le consiglio di rifarlo subito.Aspetti per almeno tre o quattro mesi.
Consiglio di aspettare almeno 2 mesi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.