Salve, ho fatto un rinofiller da 19 giorni e tutto è andato bene fino a 3 giorni, quando ho iniziato ad avvertire diversi sintomi che sinceramente mi stanno facendo preoccupare. Avverto dolore sugli occhi e una pesantezza, associati a mal di testa, ho preso un Brufen ed è sembrato andare meglio anche se qualche disturbo lo avverto ancora nella rotazione oculare. Inoltre avverto fastidi o piccoli dolori al naso che possono essere transitori e non sempre localizzati in uno stesso punto. Il naso esteticamente sta bene. Come bisogna fare per vedere se c'è una compressione dei vasi? È possibile abbinare qualche cura?
Sinceramente mi meraviglio che non si ha fatto vedere dal medico che ha fatto il rinoffiller. Non può perdere il tempo e chiedere consigli sul internet. Deve recarsi dal medico che ha iniettato o da
qualche medico competente, anche perché l'acido ialuronico e una molecola idrofila e può creare le compressioni sui vasi del naso anche a distanza di tempo.
cordiali saluti
dott.ssa Nazarko
Io direi di massaggiare ripetutamente la zona dove è stato iniettato
l'acido ialuronico per allargarlo e alleggerire in questo modo i vasi sanguigni compressi.
Dr,ssa Angela Olivero
Buonasera cara, il lasso di tempo intercorso dal trattamento mi fa pensare che non ci sia correlazione. Anche perché l'eventuale iniezione del prodotto nei vasi del naso provocherebbe una sofferenza dei tessuti sino alla necrosi, ma si evidenzierebbe nell'arco di 72 ore.
Suggerirei visita Oculistica.
Dott.ssa Flocchini
Buongiorno cara, la distanza di tempo trascorsa dal trattamento mi fa dubitare che esista una correlazione. Suggerirei visita oculistica.
Cosa intende per compressione dei vasi? Perché l'evenienza di iniettare il rinofiller nei vasi è rara, ma soprattutto la complicanza si evidenzia nel giro di 72 ore.
Buongiorno, l’antinfiammatorio che sta già assumendo è utile, le consiglio di tornare a visita da chi ha eseguito il trattamento, ma dubito che queste sensazioni siano causate dal filler
Si faccia vedere dal medico eventualmente esegua un'ecografia
E' necessario fare prima di tutto una ecografia è solo dopo il medico saprà indicarle il tipo di terapia adatta al suo caso
Buona giornata
Dottoressa Serafina Ghianda
Puo' fare un'ecografi per controllare la circolazione sanguigna dei vasi.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.