Ho fatto il filler al naso da una settimana, accidentalmente mi è venuto un raffreddore forte, soffiando il naso spesso puó succedere qualcosa?
Generalmente non succede nulla
Gentile paziente,
in linea di massima non dovrebbe essere successo niente a meno che il filler sia stato posizionato anche sui lati del naso. Se in alcuni punti il prodotto non sj è ancora organizzato, potrebbe essersi dislocato. SI sottoponga a visita di controllo così che il suo medico potrà verificare il profilo nasale
Non si preoccupi perché non succede nulla.
Non accade assolutamente nulla. Saluti
Non dovrebbe succedere nulla ma con delle istillazioni nasali o aerosol può limitare il trauma
Cara Francesca,
non succederà nulla, stia serena.
Cordiali saluti,
Prof. Vincenzo Del Gaudio
non succede niente. dr.Peroni Ranchet
Buonasera, l’anno scorso ho subito un intervento di rinoplastica ma sono rimasto con un naso leggermente a trampolino. Può un filler migliorare la situazione?
Buongiorno Luca, se ha già effettuato una rinoplastica le opzioni sono due: intervenire nuovamente innestando della cartilagine per rettilineizzare il dorso oppure sottoporsi ad un trattamento con acido ialuronico (Rinofiller). Sono entrambi validi, il primo ad effetto duraturo, il secondo da ripetere nel tempo.
Può provare con il Rinofiller e valutare il risultato ed eventualmente renderlo definitivo con l’intervento.
Tra le immagini che propongo nella mia sezione ci sono dei casi.
Cordialmente
Dr Matteo Stocco
Il mio naso è caratterizzato da gobba e punta all ingiù, vorrei sapere se il rinofiller può apportare un miglioramento nel mio caso o al contrario andrebbe ad esagerare il volume del naso, creando un effetto antiestetico.
Gentile paziente,
occorre una valutazione diretta ma a giudicare dall'immagine nel suo caso potrebbe essere maggiormente indicato un approccio chirurgico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Sarebbe possibile correggere un naso a patata/largo con il rinofiller? La correzione sarebbe permanente o andrebbe rifatta ogni tot mesi?
il rinofiller non stringe. serve un intervento chirurgico
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.