Salve, 4 giorni fa mi sono sottoposta al rinofiller per sistemare la gobba e la puntina che va all’ingiù... la gobba è diminuti ma c’è ancora mentre la punta è andata un po’ più su..c’è il caso che ci vogliano più giorni perchè la gobba sparisca del tutto?
Grazie mille!!
Gentile paziente,
il risultato del rinofiller è immediato, non vedrà ulteriori miglioramenti nei prossimi giorni
I risultati che si ottengono con il rinofiller sono temporanei e non si possono correggere grandi difetti.
Il rinofiller non elimina la gobba, come può pensarlo? Saluti
A parte che il rinofiller può aiutare temporaneamente solo per piccoli difetti, vi dovete mettere in testa che anche con la chirurgia, non è detto che riuscite sempre a ottenere quello che avete in mente perché non siamo statue ma organismi viventi quindi quando si agisce su strutture complesse come il naso poi la guarigione finale dipende da come reagisce l'individuo; per questo la rinoplastica è l'intervento con il più alto grado di insoddisfazione
Il rinofiller funziona bene ma solo in casi molto selezionati e per piccolissimi difetti. Molte volte meglio una rinoplastica chirurgica
Cara Francesca,
potrebbe ricorrere ad un eventuale ritocco per migliore l'aspetto della gobba, ma si tratta sempre di soluzioni temporanee e con definitivamente risolutive.
Cordiali saluti,
Prof. Vincenzo Del Gaudio
non si può avere col rinofiller che risultati parziali e temporanei. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.