Salve, ho fatto il rinofiller 4 giorni fa e nel mio caso è stato realizzato un miracolo, poiché avevo la columella lussata sulla spina nasale anteriore. Ora il naso risulta dritto e sollevato. Non ho avuto ne ematomi ne gonfiori. L'unico problema è il fatto che non riesco ancora a sorridere come prima, in pratica non riesco a sollevare molto il labbro superiore, pertanto il sorriso ha cambiato forma e sembra forzato. Mi chiedo se è la "condizione da pagare" o a distanza di qualche giorno questa "tensione" tra la radice del naso e i denti svanirà. Grazie.
Buonasera,
il problema da lei descritto si risolverà nelle prossime settimane. Porti pazienza e andrà via da se.
Saluti
Dr De Giovanni
STUDIO MEDICO SCEB
Sig.ra sono passati solo 4 giorni, abbia pazienza e sarà ancora più soddisfatta.
Gentile signora,
è un problema che si risolverà nelle prossime settimane senza problemi, porti solo un po' di pazienza.
Saluti
La sintomatologia descritta è dovuta all'Edema post trattamento. Ci vuole tempo e pazienza e tutto si risolverà.
Dovrebbe migliorare con il tempo
Gentile paziente, aspetti qualche giorno affinché ad edema riassorbito potrà valutare il reale risultato.
Cordiali saluti
Non si preoccupi e solo questione di tempo finché i muscoli riprenderanno la loro forza come prima. Adesso sono in fase di adattamento e di distribuzione delle nuove tensioni create.
Aspetti almeno una settimana la riduzione dell’edema comunque tra qualche mese tutto tornerà come prima
Io ho visto solo un prima. Comunque sia tutto rientrerà , ma se desidera qc di più stabile ed efficace dovrebbe pensare ad una rinoplastica
Tra poco tempo tutto ritornerà come prima , tranquilla!
Ci può essere ancora un po’ di gonfiore che può limitare il movimento muscolare, attenda qualche giorno prima di trarre conclusioni
Buongiorno, sono anni che penso a una rinoplastica, ho fatto una visita con un chirurgo, la paura di un risultato che non mi soddisfi è grande, la paura di non riconoscermi ancora di più, vorrrei quindi capire se riesco a vedermi diversa, e ho pensato al Rinofiller, quello che detesto è il mio profilo, frontale non lo vedo così pessimo, detto ciò come scegliere il medico estetico? Ci sono controindicazioni per questo trattamento? Costo? Durata? Nel mio caso sarebbe efficace? Sul web leggo tantissime opinioni, addirittura casi di necrosi, grazie per l’aiuto!
Gentile signora,
c’è una grande differenza di risultato tra il rinofiller e la rinoplastica, per cui sono due tecniche molto diverse i cui risultati non sono confrontabili. Il rinofiller è una metodica molto sicura e soprattutto completamente reversibile, il cui tasso di complicanze è molto basso.
Cordiali saluti,
Dr. Sergio Delfino
Salve, circa 7 mesi fa ho fatto un rinofiller, ma non completo, nel senso mi è stata messa meno di tutta la fiala per correggere la gobba nella parte superiore del naso, e anche nella parte laterale diciamo tra il naso e gli occhi (non riesco a spiegarmi) però quando toccavo i lati del naso, sentivo più duro rispetto a prima. Ora vorrei sapere se mi tocco spesso, se il prodotto può modificarsi perché ultimamente sento la zona più molliccia, o stata semplicemente andando via?
dopo sette mesi si sta riassorbendo. Dr.Peroni Ranchet
Buonasera a tutti, ho effettuato un primo rinofiller a febbraio del 2020, ottenendo un risultato eccellente (infatti io ho un naso abbastanza piccolo sul dorso e con la punta lievemente in giù, quindi si presta benissimo, non potevo credere ai miei occhi, molto meglio del 90% delle rinoplastiche che ho visto). Ora, a distanza di 10 mesi, ho dovuto naturalmente rinnovarlo presso lo stesso chirurgo, ma ho ottenuto un risultato mediocre, quasi peggiorativo. Nel senso che a mio parere ha iniettato troppo filler sulla punta, alzandola in un modo da crea un inestetismo, dal momento che sul dorso ha iniettato molto meno filler. Basterebbe un ritocchino nella zona centrale del dorso per ottimizzare il risultato. Per questo filler e per questo lavoro, ho già pagato, anche se sbagliato, cosa posso fare? Sono costretto a dover pagare un secondo rinofiller, nonostante basti una piccola iniezione o è compito del chirurgo sistemare questa situazione senza farmi pagare nuovamente?
Gentilissimo dopo l' inoculo del filler il medico l'ha fatta guardare allo specchio? Era l' occasione per esporre i suoi dubbi. E comunque le consiglio di parlare col professionista e chiedere a lui. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.