Una settimana fa ho rifatto per la seconda volta il filler al naso, la prima volta è venuto molto bene, il risultato attuale invece non mi piace per niente, vorrei andare da un’altro chirurgo per farmelo sistemare, secondo voi faccio la cosa giusta?
Spesso la fretta è cattiva consigliera, potrebbe rischiare di fare pasticci. In ogni caso, solo con una visita è possibile darle un consiglio serio e preciso.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
Cambiando medico otterrà il peggior risultato possibile perché poi nessuno sarà responsabile. Aspetti un mese e torni da lui, non creda che in questo mestiere ci siano geni e somari, nonostante le chiacchiere siamo tutti uguali. Per un medico l’unica cosa che fa la differenza sono i titoli universitari e la carriera ospedaliera.
Conviene sempre attendere un paio di settimane per valutare eventuali ritocchi .Cordiali saluti
Buongiorno , non si può rispondere in modo esaustivo senza poterLa visitare. Comunque aspetti circa una decina di giorni poi valuti se sia il caso di eseguire dei ritocchi.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Gentile paziente,
aspetti circa 20 giorni e si rechi dal medico che ha eseguito il rinofiller, saprà eseguire i giusti "ritocchi" per il suo caso. Tenga presente che subito dopo la seduta è normale andare incontro ad edema che altera il profilo del naso.
Cordialmente
Le consiglio , dopo un mese, di rivalutare con suo medico
Gentile paziente,
anche noi le consigliamo di aspettare qualche mese. Poi potrà rivalutare la situazione col suo medico o con un altro specialista.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Fentile Francesca
Senza vederla è impossibile dirle qualche cosa in piu'. in qualche caso si puo' correggere, in altri è meglio lasciar stare e non pasticciare .
Rimango a sua disposizione per ulteriori chiairmenti.
Cordialmente
Dott.Napoli
Conviene non avere troppa fretta aspetti che si riassorbe quello che atttuakmente c’e’ .Ho paura che troppo materiale in una zona così piccola e limitata potrebbe peggiorare il risultato
troppo presto: non pasticci. Dr.Peroni Ranchet
Buongiorno,
le consiglierei di sentire il parere del medico che l'ha trattata e comunque aspetterei prima di rifare un altro trattamento
Fare trattamenti su trattamenti non è il massimo, sarebbe meglio che attendesse il naturale riassorbimento.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.