Salve un anno fa ho fatto una rinoplastica per rendere il profilo più armonioso a causa di un gibbo cartilagineo, avevo anche una punta cadente, ma avevo chiesto al chirurgo di non stravolgermi. Adesso non mi vedo proprio non lo trovo adatto al mio viso mi sembra troppo piccolo e la punta troppo alta e come se non bastasse mi si è formata come una pallina proprio a livello della punta.il mio chirurgo malgrado le mie lamentele non mi è assolutamente di aiuto dice che non lo tocca perché per lui va bene così. La cosa che però mi da fastidio è l'angolo naso labbra che mi sembra troppo aperto vi chiedo se la punta si può modificare e abbassare perché così non mi piace.
Buongiorno , mi scusi ma un anno fa ha fatto la rinoplastica ed ora ha eseguito qualche trattamento , perchè forse c'è qualcosa che mi è sfuggito , può darmi delle delucidazioni?
Grazie
Vaja Dr Fabio
Gentile paziente,
correzioni con acido ialuronico e botox se ne possono fare ma necessita di una visita
Secondo me è passato troppo poco tempo dalla rinoplastica dovrebbe aspettare un poco e fare stabilizzare il risultato . A volte la cartilagine più la si tocca più è pericoloso potrebbe peggiorare il risultato
Impossibile risponderle senza una valutazione diretta..
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Necessita valutazione diretta.
non si può dare un parere senza vederla
saluti
nicola catania
Gentile paziente,
Per rispondere correttamente alla sua domanda è necessaria una visita.
Cordiali saluti
La rinoplastica è l’intervento con il più alto grado di insoddisfazione perché non sempre si riesce a ottenere quello che si ha in mente perché non siamo statue ma quando si lavora su una struttura complessa come il naso non è sempre detto che la natura ripari come vogliamo noi
impossibile rispondere senza una valutazione diretta. Dr.Peroni Ranchet
Ciao, volevo chiedere una informazione. Se viene fatto almeno una volta all’anno, in maniera abbastanza constante, il rinofiller avrà una durata più lunga? Attendo risposte.
Di per se il rinofiller ha già una durante lunga essendo iniettato in una zona sottoposta a poca mimica . Dopo ripetute applicazioni la durata verosimilmente aumenta anche di molto .
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.