Salve, ho fatto la prima volta un rinofiller a settembre, sono 3 mesi che lo ho, lo vedo intatto ancora, all'insù. Al quarto mese mica ritornerà come prima? Non so se è troppo tardi per fare il ritocco al quarto mese dato è la prima volta che ho eseguito il trattamento.
Buongiorno, il rinofiller normalmente dura dagli 8 ai 10 mesi.
Buongiorno, non si preoccupi, continui a tenerlo monitorato e , se vede che è necessario , si rivolga al suo Medico per decidere che piano di trattamento sia necessario . Le risposte sono sempre molto personali ed in particolare con il rinofiller . Cordiali saluti
La durata del rinofiller dipende dal tipo di filler impiantato. Generalmente un filler con alto G-prime permette una maggiore durata nel tempo, in quanto si disloca con maggiore difficoltà.
ovviamente quando il filler si riassorbe tutto torna come prima. I ritocchi può farli quando vuole. Dr. Peroni Ranchet
Gentile utente il ritocco, se serve, può eseguirlo già adesso. La durata del rinofiller è individuale, può durare 12- 18 mesi.
Cordiali saluti.
Buongiorno normalmente la durata si aggira su un anno ma faccio un controllo verso 6-7 mesi per accertarsi che perduri il risultato.
Cordiali saluti
Dott Lino Bertolini
Buongiorno. Stia tranquilla perchè un rinofiller ben eseguito ha la durata circa di 1 anno
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.