Vorrei sapere più dettagliatamente se ripetendo più volte il trattamento la durata diventa più lunga, per lo meno così mi è stato detto. Grazie.
il trauma da ago può determinare un po' di fibrosi e quindi una durata maggiore
Sì, Col tempo l'acido ialuronico induce infatti la neocollagenesi. A tutti i medici e pazienti sarà capitato di notare come la seconda e terza volta si trova un residuo di prodotto sempre maggiore, a parità di intervallo temporale intercorso tra gli stessi.
Non è detto, dipende dal prodotto che usi e da quanto tocchi il naso, se porti occhiali ed altro. È vero però che la prima volta usi più prodotto mentre nelle successive di solito si tratta di ridefinire il risultato.
La risposta all'acido ialuronico è assolutamente soggettiva
Buongiorno,
si è vero, se non attende che sia completamente riassorbito farà effetto “mattoncino” e durerà un pò di più. Saluti dott.ssa Paglia
In minima parte, ma non ne potrà fare mai a meno. Ha mai pensato ad una rinoplastica?
Salve!
Onestamente non concordo con questa affermazione: la durata di tutti i filler, incluso il rinofiller, non cambia in maniera radicale col tempo e dipende principalmente dal tipo di filler utilizzato e dalle caratteristiche personali del paziente.
Cordiali saluti
Il riassorbimento del filler dipende solo dalla genetica di ciascun soggetto il ripetere delle sedute crea solo un maggior rischio di effetti avversi.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.