Salve Ho fatto la prima dose del vaccino anticovid il 26 giugno il rinofiller e un pó labbra il 15 luglio e ho la 2 dose del vaccino il 5 agosto. È pericoloso? Dovrei spostare la 2 dose ?
Buongiorno, no è abbastanza distante.
Non ci dovrebbero essere problemi comunque lo dica al medico vaccinatole
informi il collega che deve fare il filler. non dovrebbero esserci problemi
nessun problema, avvisi il suo medico e deciderete insieme.
Buongiorno, il collegio delle società italiane di medicina estetica consiglia di far passare un mese tra la vaccinazione anti- covid e l'infiltrazione di acido ialuronico. Comunque, avendo già una data fissata per la seconda dose, visto che l'intervallo tra filler e vaccino è di 3 settimane, se non ha avuto problemi dopo il rinofiller, non ritarderei la seconda dose del vaccino in questo periodo così delicato. Il punto è che i trattamenti di acido ialuronico andrebbero programmati in base alle date della vaccinazione del paziente e non il contrario.
NON VEDO PROBLEMI VISTO CHE HA GIA AVUTO EPERIENZA DOPO LA PRIMA DOSE
Non ci sono regole precise (alcuni articoli scientifici parlano di attendere 7 giorni altri due mesi dal vaccino prima di effettuare trattamenti con acido ialuronico), ma tre settimane dalla vaccinazione dovrebbero essere sufficienti
Visto che ha fatto il filler dopo la prima dose senza problemi faccia anche la seconda
Assolutamente no
nessun problema. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.