Mi é comparsa una collana di venere al collo e vorrei sapere come eliminarla. Grazie
L'unica soluzione è un lifting del collo
Diversi trattamenti possono correggere il rilasciamento e le rughe del collo ma nulla può arrestare la loro comparsa. Purtroppo nello spessore della pelle del collo c’è un muscolo pellicciaio che complica le cose.
ci sono diverse possibilità: fili di sospensione, botulino, acido ialuronico. Dr.Peroni Ranchet
necessita visita per stabilire il trattamento piu' indicato
Dipende dalla sua situazione: carbossiterapia, biorivitalizzazione, fili in PDO...le metodiche sono diverse.
Gentile paziente,
occorre necessariamente una valutazione diretta per individuare un eventuale trattamento più indicato nel suo caso.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Senza una visita non si può dire nulla di serio comunque non è un problema di nuove tecnologie ma di anatomia. Nella pelle del collo c'è un muscolo che si chiama Platisma ed è impossibile sollevarlo senza la chirurgia
Occorre una valutazione diretta, le soluzioni potrebbero essere diverse ma senza una visita è molto difficile poterle essere di aiuto.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
La lassità del collo si elimina col lifting. Dr.Peroni Ranchet
La rosa di trattamenti possibili è molto ampia, dunque occorre necessariamente una valutazione diretta per poterle rispondere nella maniera migliore.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Nulla può ritardare l'invecchiamento, si può cercare di contrastarlo con buon gusto, è necessaria una visita per suggerirle i trattamenti più indicati per lei.
Faccia una visita; per migliorare la texture e l'idratazione cutanea puo' fare diversi tipi di trattamento..scegliera' il suo specialista.Dr Paolo CIuti
Niente e nessuno può rallentare l’invecchiamento che è geneticamente programmato, si può attenuarne temporaneamente gli effetti ma quando smetterà i trattamenti il suo viso avrà l’età programmata dai suoi geni.
necessita una visita per scegliere i trattamenti più indicati.
I trattamenti sono tanti, per cui, per scegliere, ci vuole una visita. dr.Peroni Ranchet
si possono impiantare dei fili di sospensione.
Gentile paziente,
in casi selezionati ed in dipendenza delle condizioni di partenza e delle aspettative del paziente, possono essere indicati trattamenti alternativi anche a livello del collo.
I risultati possono essere molto buoni, ma mai sovrapponibili a quelli ottenibili con l'intervento chirurgico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Ci sono diversi trattamenti ma nessuno eguaglia il lifting.
Se c’è tanta pelle in eccesso o flaccidezza , l’univosa cosa che funziona è la chirurgia. Una buona soluzione può essere la RF ultrafrazionale lipoassistita. Qualora lo desideri, mi invii foto qualora al fine di. Consigliarla al meglio.
Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
certo con plexr ,biostimolazione e fotoelettroveicolazione
Se intende l'uso dei fili di sospensione si può fare anche sul collo.dr.Peroni Ranchet
Gent.ma inizierei la terapia con un ciclo di radiofrequenza medica abbinata a complessi rigeneranti/tonificanti ( 6 sedute ogni 4-5 giorni)per tonificare dal contorno viso al decolletè. In seguito terapia iniettiva con formulazioni specifiche di Acido Jaluronico. Otterrà in breve tempo ottimi risultati, a disposizione Rita Giacomello
Buongiorno. Può utilizzare biorivitalizzanti (le cosiddette vitamine!), fili di stimolazione o di trazione, fibra Laser sottocutanea, Laser frazionato, carbossiterapia.
Poliambulatorio Dr. Vaini
Gentile paziente,
molto dipende dalla sua situazione di partenza e dalle sue personali aspettative, in ogni caso le alternative sono diverse e spaziano dall'uso dei fili, alla biostimolazione, alla ossigeno ozono terapia.
Indispensabile una valutazione diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
le consiglio radiofrequenza e biorivitalizzanti.
Gentile, si può fare di tutto e di più: filler, biorivitalizzazione, carbossiterapia, laser, fili...con costi molto variabili. E' indispensabile una visita per personalizzare il suo trattamento. Dottoressa Panzeri
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.