Plexr funziona per le rughe della fronte?
il plexr funziona perchè provoca un accorciamento del tessuto e distensione a secondo della profondità della ruga potrebbero volerci più sedute e potrebbe essere combinato con altri trattamenti non invasivi naturalmente bisogna affidarsi a medici che sono pratici della metodica
Gentile paziente,
le sconsigliamo di utilizzare il plexer sulle rughe frontali.
sicuramente più indicato il trattamento con la tossina botulinica.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signora, le consiglio il botulino in quanto è indicato per le rughe frontali.
No! E te lo dice uno dei trainer internazionali della metodica Plexr. Per le rughe della fronte dovute ad un'ipermobilità si deve infiltrare la tossina botulinica, ma si rivolga solo ad uno specialista!
Dr.Paolo Mezzana
Specialista e Dottore di ricerca in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica Roma
è indicata la tossina botulinica
Gentile utente, l'indicazione migliore per il terzo superiore (fronte) è la tossina botulinica. Se permangono rughe profonde dopo botulino allora può aver senso ridurle con Plexr.
A disposizione per ulteriori informazioni
Staff medico Biosphera Med
Gentile signorina il plexr è un apparecchio del quale non esiste alcuna letteratura internazionale accreditata che ne comprovi l'efficacia: dopo averlo provato debbo dire che è meglio lasciar perdere
Gentile Patrizia, le sconsiglio di utilizzare il Plexr sulla fronte, molto meglio la tossina botulinica.
Dottoressa Panzeri
Gentile utente,
il Plexr non è indicato per le rughe della fronte in quanto la cute ha uno spessore eccessivo per questo trattamento. Per la fronte le consiglio il botulino.
Cordiali salti
Gent.Patrizia,
per le rughe della fronte c'è solo il botulino.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
gentilissima, il laser funziona solo per le microrughe, se lei ha delle rughe già marcate conviene il botox su quella parte del viso.
Cordialmente
Dr Todde
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.