Salve! Ho 29 anni ed inizio a notare che le mie rughe del sorriso stanno incominciando ad essere "statiche". Mi sembra troppo presto per iniziare ad usare il filler. Cosa posso fare di alternativo per rallentare la formazione di queste rughe ed eventualmente migliorarle?
può fare dei rivitalizzanti o vitamine
Ci sono molte possibilità: microneedling, botulino, biorivitalizzanti, peeling. Chieda al suo medico
Gentilissima l'uso del filler non è relato all'età ma alla situazione. Comunque sempre molto utili sono le bioristrutturazioni/biorivitalizzazioni,il microneedling,i peeling chimici. Dopo una visita il professionista valuterà ciò che è più indicato per lei.Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
I trattamenti con filler si fanno quando c’è bisogno e se, per conformità fisica e/o qualità della pelle, alcune rughe o pieghe sono già evidenti anche a 30 anni, il rimedio che ha maggiore efficacia rimane l’infiltrazione con filler. Si rechi da un medico esperto e si faccia consigliare.
Buongiorno, in base alla situazione individuale si può mettere in atto un programma di prevenzione mediante trattamenti soft che aiutano la pelle a rimanere tonica e ben idratata. Se la pelle è elastica e compatta si segna di meno e la comparsa delle rughe viene rallentata. E' altrettanto importante uno stile di vita adeguato
Nonostante le chiacchiere di internet, nulla può rallentare l'invecchiamento ma solo attenuarne gli effetti per breve periodo costringendo il paziente a trattamenti semestrali. Cerchi di tenersi il più possibile lontano da tanti trattamenti perché poi possono diventare una droga.
niente e meno male che c'è il filler. Dr.Peroni Ranchet
Salve, vorrei chiedere cosa potrei fare per il mio contorno occhi tra zampe di gallina e sotto agli occhi quando sorrido la pelle è tutta stropicciata... mi fa sentire a disagio... grazie mille
Buongiorno, il laser frazionato dà buoni risultati se la quantità di pelle non è eccessiva.
Saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.