Ho 52 anni e da 2 due anni si sono acccentuate delle rughe sul décolleté delle linee lunghe verticali fino al solco intermammario, come un “plisse” regalato dalla posizione “fetale” del corpo durante il sonno. Vorrei sapere quali sono i trattamenti più efficaci per questo problema. Grazie
Ci sono molti trattamenti per il suo problema, ma serve una visita per decidere quale sarà il più adatto. Dorme di fianco?
Dott. Denis Spagnolo
Gentile Lara, il problema che ha esposto è molto frequente. Può facilmente essere risolto con una serie di trattamenti bioristrutturanti associati a fili biostimolanti.
Resto a disposizione per altri chiarimenti,
Dr. Matteo Stocco, Padova
Sono tantissimi trattamenti che si possono fare.Durante la visita il medico sceglie uno o diverse combinazioni adatti al suo caso.
Cordialità
Dott.ssa lia Solomon
Gent,ma la prima cosa che le consiglio è di affidarsi ad un medico estetico competente per rinnovare la pelle con terapie peeling ed eliminare l'eccesso di cellule morte. In seguito potrà fare terapie iniettive antirughe e oggi esistono valide formule specifiche per collo e decolletè che danno ottimi risultati. A disposizione Rita Giacomello
sicuramente il botulino
saluti
nicola catania
Può ricorrere a peeling, biorivitalizzazioni, carbossiterapia, microbotox, plasma surgery.
D.ssa Benvenuto
Secondo me risponderebbe molto bene ad un trattamento detto Photofractional, cioè il Laser ErGlass frazionale associato a IPL. Purtroppo non ho molta fiducia in trattamenti medici come peeling o simili.
Microbotox associato a ialuronici biorivitalizzanti Cordiali saluti
Le consiglio peeling associato a biorivitalizzazioni
può ricorrere alle biorivitalizzazioni. dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
in questo caso possono essere efficaci diversi tipi di trattamenti: biostimolazioni, carbossiterapia e/o ossigeno ozono terapia, laser dedicato. Talora queste procedure possono anche venire associate fra loro.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno a tutti! Vediamo quotidianamente personaggi televisivi che non invecchiano mai anzi migliorano con il passare degli anni. Secondo voi dottori quanti e quali trattamenti può aver fatto un viso come quello della sig ra Marta Flavi?
Il trucco, le luci e la post-produzione fanno miracoli. Personalmente considero l'aspetto del viso non un valore di per sé, ma una manifestazione della salute complessiva della pelle dell'organismo. Privilegio quindi trattamenti che mirano a mantenere la salute e la corretta biołogia della pelle e non trattamenti che hanno un mero significato estetico transitorio (che possono eventualmente essere associati). Ecco che quindi la domanda che mi pongo quando tratto una Paziente non é "come faccio a farla sembrare giovane come...." ma "come faccio a mantenerla sana e in forma rispetto alla sua età?". E questa domanda dovrebbe essere anche la sua, ossia non confrontarsi con un modello esterno (truccato peraltro), ma cercare un Professionista in grado di farle esprimere il potenziale intrinseco dell suo viso come misura ed espressione di una salute cutanea e globale. Cordiali saluti. Studio Medico Serini, dermatologo milano
Buongiorno, Sono una ragazza di 30 anni ed inizio ad avere le prime rughe superficiali... in particolar modo quelle naso labiali. Vorrei sapere se esiste un trattamento che va a migliorare effettivamente il tono della pelle nel tempo. Non sono in cerca di trattamenti che hanno effetti visibili da subito, ma di cui, dopo qualche mese, sparisce l'effetto e si torna come prima. Grazie
se non cerca trattamenti visibili, ma con effetto che sparisce dopo un mese, cosa cerca scusi? se non si vede subito, e sparisce dopo un mese non si vedrà mai nessun risultato.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.