Ho quarant'anni e questo è un problema. Sono sempre stata attraente ma oggi vedo apparire le prime rughe, l'addome si rilassa e il seno inizia a scendere. Esiste un pacchetto "ristrutturazione" per una 40enne? Grazie!
Gentile signora avere quaranta anni non è un problema e bisogna solo valutare in sede di visita medica i trattamenti piu' indicati nel suo caso.
Senza una visita non si può dire nulla di serio comunque cerchi di vivere la sua meravigliosa età con gioia senza imbarcarsi in trattamenti continui che a lungo andare cambieranno la sua immagine
Buongiorno,
un "pachetto ristrutturazione" può concordarlo con il chirurgo che sceglierà in base alle sue necessità. Per il viso ci sono molti metodi non invasivi come il botulino ed i fillers.
Faccia una visita di controllo con un bravo professionista.
un saluto,
Buongiorno Elena,
non abbia timore a sottoporsi ad una consulenza medico estetica. Il medico dopo una accurata anamnesi e un attanto check-up cutaneo potrà rispondere alle sue richieste e le proporrà i programmi idonei alla correzione die suoi inestetismi.
Cordialità
Dott.ssa Laura Maria Ceriotti
Buonasera, ogni paziente è un caso a sé per il quale va programmato un programma personalizzato che si basa su trattamenti di medicina estetica come ad esempio botulino o acido ialuronico per il viso e interventi rimodellanti di Chirurgia Estetica per il corpo.
Buongiorno
Certamente si ,e' l'età ideale per iniziare trattamenti
Rivitalizzanti e interventi ringiovanenti
Cordiali saluti
Buongiorno, credo che un "pacchetto ristrutturazione" non sia possibile, in quanto ogni paziente presenta problematiche differenti o simili, ma con cute diversa e, quindi, con possibili trattamenti differenziati..Sarebbe opportuna una visita personalizzata.
Cordiali saluti
Dott. Massimo Morelli
Le "ristrutturazioni" si fanno a qualsiasi età ed i "pacchetti" sono legati alla ristrutturazione.......A 40 ANNI COMINCIA LA VITA!!!!! nessun problema....
attualmente il migliore è la radiofrequenza per ripristinare i cedimenti
studio medico forlife
Salve, penso che lei stessa si possa rendere conto che ogni caso è ' a e che va valutato in sede di visita medica: solo dopo si è in grado di fare un preventivo 'pacchetto' che abbia un senso e che sia realmente adattato alla sua situazione e alle sue specifiche esigenze. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Buonasera, per riempire le rughe intorno alla bocca e dare un po' di volume al labbro superiore un medico mi ha proposto di usare Durolane (60mg/3ml). Ho trovato delle informazioni secondo le quali questo prodotto viene utilizzato per altri usi. Si puo iniettare anche per le mie esigenze? `Grazie in anticipo per i consigli.
Gentile elica le consiglio di non usare questo prodotto per le rughe.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.