Radiesse dopo Ellanse

Darioo
22 nov 2021 · Ultima risposta: 24 mar 2022

Buonasera, è possibile fare Radiesse dopo un mese da Ellanse S sulla stessa zona dell'angolo mandibolare??? A 10 giorni da Ellanse S non ho quasi più nulla, se avete consigli anche su filler duraturi per la medesima zona ve ne sarei grato, grazie mille a tutti!

Annuncio

Risposte (12)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

avrà solo fibrosi e problemi. ellansè e radiesse causano fibrosi a distanza di mesi dall'inoculo. aspetti 6 mesi e vedrà che ellanse inizierà a fare effetto.

4 sedi di Como, Lecco, Milano...

Non credo debba concentrarsi sul nome dei filler ma trovi un bravo professionista e lasci decidere a lui

Si può fare, nel dubbio faccia ecografia prima

Puo utilizzare qualsisi filler con cross link

Buona sera, non glielo consiglio

si affidi ad un medico e non al filler
saluti
nicola catania

2 sedi di Bergamo, Brescia...

meglio aspettare almeno sei mesi. dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Si certo. Io preferisco tuttavia un acido ialuronico di ultima generazione con tecnologia brevettata per durare più a lungo. Lo produce una nota azienda del settore la stessa che ha inventato il botox

I filler sono dei gel per cui si spostano quando si applicano, soprattutto in alcune zone come quelle masticatorie (angoli mandibola). Consiglio l'inserimento di fili chirurgici.

Più fa questi trattamenti più va incontro al rischio di effetti avversi anche molto gravi, soprattutto usando filler come l'idrossiapatite di calcio

Aspetti qualche mese, almeno 8/10, prima di fare altro. I filler fatti possono provocare fibrosi e indurimento dei tessuti. Cordialmente.
Dottoressa Serafina Ghianda

Buongiorno, potrebbe essere il prodotto che ha utilizzato ma anche il suo organismo che riassorbe più velocemente il filler. Il redimesse non è diverso. Non ho trovato nella mia esperienza alcuna differenza rispetto ad un buon ialuronico. L'unica cosa che non mi convince dell'idrossiapatite di calcio è che nel caso ci fosse un qualunque problema non si può sciogliere a differenza dello ialuronico. Consiglierei o di provare ad effettuare due sedute ravvicinate, e vedere se le dura di più, oppure di cambiare prodotto. Ogni zona del viso richiede un filler diverso. A volte una stessa marca di filler non ha tutti filler adatti alle esigenze del paziente, infatti personalmente utilizzo marche di aziende diverse a seconda della necessità.

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Acido ialuronico
6 Risposte, Ultima risposta: 2 mag 2019
Filler
35 Risposte, Ultima risposta: 12 nov 2018
Filler
15 Risposte, Ultima risposta: 2 nov 2021
Filler
13 Risposte, Ultima risposta: 21 mar 2022
Ringiovanimento
7 Risposte, Ultima risposta: 3 feb 2021
Acido ialuronico
11 Risposte, Ultima risposta: 30 giu 2019
Filler
9 Risposte, Ultima risposta: 4 gen 2024
Filler
7 Risposte, Ultima risposta: 7 giu 2021
Filler
5 Risposte, Ultima risposta: 17 feb 2021
Filler
7 Risposte, Ultima risposta: 22 apr 2019

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente