Salve, ho 47 anni e da temmpo faccio punturine di acido ialuronico e botulino per le rughe intorno alle labbra. Il riultato pero' sono labbra piu gonfie e rughe che rimangono uguali soprattutto quelle sopra al labbro superiore. C'e un'alternativa per levigare questa zona ?
Sicuramente l'acido ialuronico è più indicato per trattare quelle rughe del botulino. Dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
previa valutazione diretta, anche secondo il nostro parere l'acido ialuronico è maggiormente indicato per questo tipo di problemi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
personalmente le consiglio il trattamento con filler a base di acido jaluronico
Buongiorno,
l'acido ialuronico trova indicazione per il trattamento delle rughe del codice a barre.
Staff Medico Biosphera Med
L’acido ialuronico è indicato ma se il problema è modesto aspetti ancora a diventare schiava di questi trattamenti
salve, Io per estendere le rughe labiale ottengo ottimi risultati inserendo i fili di trazione che durano circa 6 mesi .
Gentile signora le consiglio di consultare il suo medico.
Gentile paziente,
difficile darle un parere senza una valutazione diretta.
L'ematoma sparirà da solo entro qualche giorno.
Per il resto le consigliamo di riparlarne col medico che ha eseguito il trattamento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile,difficile darle un parere senza vederla. Normalmente le rughette le rughette sopra il labbro si trattano con acido jaluronico adeguato alla zona e alla profondità delle stesse. Forse nel suo caso doveva essere dosato con più attenzione. Il piccolo ematoma sparirà in qualche giorno. Cordialmente. Dottoressa S. Ghianda
Senza vedere di che cosa si tratta esattamente non è possibile darle una risposta adatta al Suo caso .
Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon
il miglior farmaco da usare e' il Botox
Qual'e' migliore per trattare le rughe: zyderm o acido ialuronico? Ci sono delle controindicazioni per questi prodotti? Vi ringrazio per rispondere
Gent, non si illuda con la pubblicità dei COSMETICI, l'unico acido ialuronico ialuronico per ridurre le rughe è quello iniettato. Altri mezzi con azione diversa sono il botulino, i fili di trazione o la chirurgia. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Ho sentito parlare di questa tecnica molto positvamente ..qualcuno può chiarirmi ulteriormente e magari indirizzarmi.. Si possono trattare rughe con questa metodologia con un buon risultato?che rischi comporta?
Salve, la timed chirurgia non è indicata per trattare le rughe del viso.
saluti
Salve, ho sentito parlare di derma wand, quest'apparecchio che tramite radiofrequenza aiuta a pulire la pelle del viso e addirittura a togliere le rughe (immagino quelle piccole). Lo conoscete? Secondo voi é affidabile?
Gentile paziente,
lasci perdere. Si affidi ai consigli di un buon dermatologo/medio estetico per prendersi cura della sua pelle
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.