Vorrei sapere che trattamento fare per attenuare le mie rughe tra le sopracciglia, grazie
Gentile paziente,
la soluzione ideale è rappresentata dalla tossina botulinica.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
I costi variano principalmente a seconda del tipo e della quantità di materiale utilizzato e dal professionista al quale decide di rivolgersi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Sul costo, viene calcolato dal medico non dal paziente, in rapporto alla difficoltà del caso, ai rischi implicati, dal prodotto necessario (qualità e durata) ecc..
La tossina botulinica dura dai 4 ai 6 mesi in genere...
Non significa che a 4 mesi sarà completamente bloccata come il primo mese ma sarà il momento di rifare il trattamento
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurigo Plastico EBOPRAS
Calabria
Consulti un medico specialista di fiducia
Il prezzo non si calcola, il prezzo lo decide il Medico e lei decide se accettarlo o meno. I prezzi dipendono da: prodotto impiegato, quantità di prodotto, tempo di trattamento, difficoltà di trattamento, bravura del medico, costi fissi dello studio medico, altri parametri. Il prezzo dovrebbe essere un parametro secondario nella scelta del medico, se ci si rende conto che esso é molto condizionante per la propria situazione economica, é meglio non fare niente perché a prezzi al ribasso spesso corrisponde perdita di qualità e aumento di complicanze. La durata dell'effetto del botulino varia da 4 a 6 mesi a seconda di vari fattori. Cordiali saluti. Studio Medico Serini, dermatologo milano
Buonasera, le consiglio di rivolgersi a un medico di sua fiduccia. In questo modo vedendo di che cosa si tratta le risponderà a tutte le sue domande.
Cordialmente
Dottoressa Lia Solomon
La durata dipende dalla velocità con cui ogni soggetto inattiva il botulino. La tariffa, come tutte le prestazioni sanitarie, non è standard ognuno chiede ciò che ritiene proporzionato alla sua competenza e qualifica: c’è anche chi chiede 500€ per una visita.
Gent, ma esistono formulazioni specifiche di acido jaluronico per le rughe del contorno occhi che danno ottimi risultati.Le utilizzo molto spesso, eliminano l'avvizzimento di questa delicata zona del volto. All'inizio potranno essere necessarie 2 sedute ravvicinate ma poi durano sempre più nel tempo. A disposizione Rita Giacomello
le consiglio la tox botulinica associata a trattamenti con filler a base di acido jaluronico
La terapia migliore è la combinazione di botulino e acido ialuronico.
Di solito in quella zona si utilizza il botox.
Salve, tra una settimana dovrò fare la biorivitalizzazione al viso. La dottoressa mi ha detto di scegliere tra due marchi BELOTERO oppure NEURAMIS, perché secondo lei hanno gli stessi effetti. Io davvero non saprei quale scegliere, e vorrei sapere la vostra opinione, grazie.
Sono entrambi prodotti validi e sovrapponibili.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.