Buongiorno dottori, il mio quesito é proprio questo, vorrei sapere se posso contare con Skinbooster per distendere le rughe (lievi) ed ottenere più lucentezza alla pelle, cioé la pelle sarà visibilmente più giovane e fresca con questo trattamento? Grazie per le risposte
Non serve a nulla solo a rubare soldi due volte al mese
Per riprendere luminosità della pelle ed ottenere la distensione delle rughe bisogna agire con diversi trattamenti che possano stimolare il metabolismo cellulare, dall'ossigenazione alla produzione di nuovo collagene ed acido ialuronico e secondo la zona delle rughe inibire la iper contrattilità muscolare che tante volte è la causa della formazione di nuove rughe in zone come contorno occhi, fronte, ecc.
Le consiglio di rivolgersi ad un medico esperto che possa consigliare il miglior percorso da fare secondo la sua situazione.
Cordiali saluti,
Dott.ssa Anna Maria Corbianco
Restylane Vital e Vital Light, due prodotti eccezionali che io adoro. Vanno però utilizzati da chi li sa usare, perché sono diversi (e migliori) rispetto ai comuni biorivitalizzanti.
Gentile paziente,
potrà ottenere un miglioramento in termini di una maggiore luminosità e compattezza della pelle del viso.
Per il resto le indicazioni sono altre.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Non serve a molto
gli skin booster ( es vital e vital light) sono ottimi per contrastare le prime rughe e per idratare la pelle.
Gentile utente, assolutamente sì, gli skinbooster (di ottima qualità) donano risultati incredibili dopo solo qualche seduta.
A disposizione
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gli skinbooster port ad una idratazione profonda del tessuto, uniti ad ad altre tecniche complementari portano a risultati molto soddisfacenti. Cordiali Saluti Dott. Fabio Mascaro
Gentile paziente assolutamente si Se non possiede grosse rughe questo tipo di trattamento fatto con costanza distendera' il suo viso e le dara una bella luce. Cordiali saluti. Dottssa Aurora Maria Grillo.
Per niente.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.