Soluzione per rughe al contorno occhi?

PerlaPaolini
26 mag 2014 · Ultima risposta: 7 ago 2019

Ho 24 anni e vorrei sapere quali sono le soluzioni migliori per togliere alcune rughette che mi si formano sul contorno occhi e sulla fronte che mi creano parecchio disagio . Mi sposo il prossimo giugno e mi piacerebbe trovare una soluzione per quel giorno.

Annuncio

Risposte (21)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Salve
Alla sua età delle buone creme e della radiofrequenza dovrebbero essere sufficienti, in caso si trattasse di rughe particolarmente ostinate potrebbe provare con qualche goccia di botulino.

Alla sua età non faccia assolutamente nulla. La biostimolazione non ha nessun riscontro scientifico serio, la tossina botulinica le fa una faccia inespressiva: si tenga le rughette e sorrida anche perché se qualcosa va storto poi sono problemi col matrimonio

Laser erbium o co2.....e tossina botulinica se non basta

5 sedi di Brescia, Pisa...

Gentile utente, vista la giovane età sarebbe indicato valutare se sufficiente una biostimolazione con prodotti ad hoc, oppure se necessario un trattamento localizzato con tossina botulinica.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

Cara la rua soluzione è il laser erbium o il laser co2. Ti consiglio l'erbium perchè fa meno male ma richiede 3-4 giorni di ritiro dalla vita pubblica, come il co2.. l'erbium fa meno male, anzi niente3

Cara ...certo il giorno del nostro matrimonio vogliamo essere perfette ma alla tua età non credo che le tue zampette di gallina siano molto pronunciate!!! Allora per iniziare le direi : 1) dormire con una mascherina nera per non stancare gli occhi e strizzarli involontariamente durante la notte, 2) La tua pelle è molto secca ? Bè certamente si altrimenti, se fosse presente molto sebo non sarebbero presenti le zampe di gallina, quindi idratare bene la zona perioculare con una crema grassa, 3)usare gli occhiali da sole, 4)fare un controllo alla vista

Buongiorno, con il botulino, fatto 10-15 gg. prima del matronio, dovrebbe avere una buona risposta. Al limite, potrebbe essere necessario, per le piccole zone in cui il botulino non agisce, un filler molto fluido.
Cordiali saluti

2 sedi di Aosta, Milano...

Gentile signora può risolvere il suo problema 2-3 settimane prima del matrimonio attraverso iniezioni di tossina botulinica.

Gentile, il suo problema si risolve in maniera abbastanza semplice e e rapida, con iniezioni di tossina botulinica. Deve farle però almeno una-due settimane prima del matrimonio e l'effetto le durerà 6-8 mesi, dopo di che dovrà rifarlo. Eviti il sole, le lampade solari e saune per i primi 15 giorni. Distinti saluti,

5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza...

Nonostante la Sua giovane età, il botulino rimane la soluzione più sicura, semplice ed economica per attenuare, in maniera temporanea ma con efficacia, le rughe del contorno oculare.
Cordiali saluti
La Segreteria Scientifica del Poliambulatorio Cittadella Torino
Direttore: dott. F. Maniglia - Specialista Chirurgia Plastica

Buona sera, prima di consigliarle cosa fare sarebbe neceso valutare le Sue 'rughette'. Vista la giovane età non penso che il problema possa essere eccessivo, ma siccome tutto è relativo, se le sue rughe le danno fastidio c'è poco da fare........sarà necessario fare qualcosa almeno per il matrimonio. Le consiglio però qualcosa di soft, ma al contempo molto efficace come il PRX T 33 oppure il Made, ma soprattutto Le consiglio,magari dopo il matrimonio, di cercare la eventuale causa per non aggravare un inestetismo che a 24 anni dovrebbe essere minimo : esposizione selvaggia al sole, uso eccessivo dei muscoli mimici o addirittura 'scarso utilizzo degli occhiali da vista' o addirittura necessità di averli.

Domande relative

Acido ialuronico per le rughe.

LAURAROSEMARIE
LAURAROSEMARIE
8 feb 2019 · Ultima risposta: 14 feb 2019

Buonasera. Ringrazio di cuore a tutti i medicii che mi hanno risposto e mi hanno datto dei consigli. Vi scrivo di nuovo e vorrei togliermi un po' dei mie pensieri riguardo al mio viso. E possibile usare solo accido ialuronico e botulino? Perché io ho tantissima paura di operazioni, sono sincera. Poi, un'ultima domanda: le rughe che ho intorno ai occhi si possono risolvere?Grazie di cuore in anticipo.

Risposte (6)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Gent,ma per attenuare rughe e invecchiamento della delicata zona del contorno occhi esistono specifiche formulazioni di filler che danno risultati ottimi. Deve però rivolgersi ad un professionista serio e preparato e farsi dare la matrice della fiala. Le ricordo anche che non va mai iniettato nella zona palpebrale. Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti. Rita Giacomello

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Couperose
23 Risposte, Ultima risposta: 7 dic 2016
Rughe
16 Risposte, Ultima risposta: 21 nov 2019
Filler
16 Risposte, Ultima risposta: 16 gen 2022
Laserterapia
9 Risposte, Ultima risposta: 10 mag 2018
Carbossiterapia
8 Risposte, Ultima risposta: 19 lug 2015
Rughe
12 Risposte, Ultima risposta: 9 nov 2017
Blefaroplastica non chirurgica
6 Risposte, Ultima risposta: 17 feb 2021
Blefaroplastica
6 Risposte, Ultima risposta: 29 mar 2020
Filler
25 Risposte, Ultima risposta: 11 feb 2020
Laser CO2 frazionato
5 Risposte, Ultima risposta: 5 feb 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente