Buongiorno potete consigliarmi esperti nel trattamento plasma pen a Roma o dintorni Grazie
Il Plexr lavora molto bene su macchie superficiali. Sconsiglio l'estate. Non concordo con il collega sull'inefficacia del dispositivo .Come qualsiasi tecnologia,in mani esperte, e utlizzata per le giuste indicazioni può dare ottimi risultati . Il sottoscritto ad esempio lo utilizza anche per le macchie scure gengivali con ottimi risultati mentre ad esempio trovo non sia indicato per rimozione tatuaggi.
Le macchie si possono rimuovere in molti modi iniziando nel tardo autunno. Al Plasma quando si usa il Prexer del prof. Fippi.Ci sono trattamenti migliori. Deve rivolgersi ad uno studio Medico Estetico. Dr.ssaAngela Olivero
Lasci perdere, individui un professionista col quale discutere soluzioni alternative.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
lasci perdere
Salve trattamento inutile e dannoso
Ma dove leggete queste fesserie? Non serve a nulla
Il Plexer è una macchinetta senza alcuna validazione scientifica che può fare danni
In un centro estetico si possono fare solo cose non mediche. Con o senza la presenza del medico
Gentilissima il trattamento al plasma non ha alcuna indicazione per le macchie. Le consiglio di aspettare l'autunno e di rivolgersi a chi sappia usare bene il Plexr : ottima strumento con ottimi risultati!!!!! Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Se si riferisce al trattamento con Plexr glielo sconsigliamo vivamente.
Si rivolga piuttosto ad uno specialista per una diagnosi corretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Anche noi le consigliamo di rivolgersi esclusivamente ad un centro medico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
il medico effettua il trattamento presso il suo ambulatorio/struttura sanitaria
Per fare certi trattamenti lo studio deve essere accreditato e rispettare determinate caratteristiche, non credo che si farebbe operare sul tavolo di cucina!
Lasci stare i centri estetici e si rivolga solo astrutture autorizzate e certificate
Un medico deve eseguirlo in un ambulatorio medico, dove siano rispettate le regole di sicurezza. Eviti di mettersi nelle mani di un medico che ha così pochi pazienti da raccattargli ad un centro estetico.
Dr. Leonardo Ioppolo
Chirurgo Plastico
EBOPRAS
Gentile utente, consigliato ciclo di trattamento con terapie combinate quali carbossiterapia del cuoio capelluto, mesoterapia con prodotto stimolante il bulbo e integratore alimentare ad hoc.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
gentile signore le consiglio , previa visita e valutazione preliminare, cicli di PRP e di biorivitalizzanti associati a peelings per lo scalpo e Low Level Laser Theraphy.
Carissima Katya82, se il tuo caso si presenta ancora in fase iniziale e comunque di entità limitata, allora potrebbe essere indicata una soluzione non chirurgica, ovvero si può tentare con la tecnica PRP. Si isola dal tuo sangue (un piccolo prelievo venoso) un siero ricco di fattori di crescita derivati dalle piastrine e si inietta con tante micro punture nel tuo cuoio capelluto (una specie di mesoterapia con il suo siero ematico). Si tratta di una procedura introdotta di recente, ancora troppo giovane per poter garantire risultati omogenei e standardizzati, ma che si sta facendo strada grazie al crescente numero di casi ad esito favorevole e quindi sicuramente da proporre fra i rimedi della calvizie, specie se giovanile. La sessione dura circa un'ora. è completamente ambulatoriale e può essere reiterata, generalmente 4 o 5 volte nello spazio di un anno. I costi si aggirano sui 500,00 euro cui vanno sommati circa 150-200 euro di costi di materiale. Se fosse interessata, puo chiamare il Centro di Roma per prenotare una prima visita.
Vito Contreas
Gentile signore, mi dispiace doverle dire che, nonostante quello che sostengono alcuni, la medicina non ha fatto molto per la caduta dei capelli: basta consultare Pub Med, che è l'unico sito scientifico serio al mondo, per rendersene conto. Il PRP è un trattamento che ha un'efficacia notevole anche come coadiuvante al trapianto ma i risultati nell'alopecia androgenetica non sono costanti perché essa non dipende da una distrofia del capello ma dal fatto che i recettori del bulbo sono eccessivamente sensibili agli ormoni androgeni. Comunque dal l'esame della foto penso che potrebbe provare perché, a mio modo di vedere, potrebbe trarne del vantaggio
Salve, presso il nostro Centro medico (in provincia di Vicenza) opera tricologica, che utilizza gli ultimi ritrovati della scienza medica in ambito rigenerativo (PRP, staminali, LLLT, carbossi...) fino all'autotrapianto. Se entra nel nostro sito può usufruire in questo periodo della visita tricologica gratuita. Cordialmente Dott. Fabio CHemello CENTRO MEDICO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.