Senza laser. Dopo quanto si consiglia di ripeterla? Grazie
Buongiorno,
generalmente un paio d'anni.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Buongiorno l'effetto con laser o senza è uguale, la durata pure. Le consiglio ripeterlo dopo 12 mesi.
Buona giornata
le consiglio di consultare il suo odontoiatra.
Il laser è solo uno strumento che non incide sul decorso del trattamento: chieda al suo odontoiatra
Dipende dal metodo, dalla situazione Clinica. Sono informazione che le dovrebbe aver dato, in sede di Consenso Informato, il Dentista che ha proceduto alla Terapia Estetica "Sbiancante" i cui Gli ioni ossidanti vanno a colpire anche il collagene, l'azione sul collagene pulpare determina un lento rilascio di agenti dell'infiammazione che posono danneggiare la polpa radicolare.possono essere nocive per il collagene che è presente soprattuto nel connettivo delle gengive ed in particolare dell'attacco di esse al dente ed al periostio sottostante, per cui lo sbiancamento è potenzialmente pericoloso per esse con formazione speso di danni parodontali anche seri.Poi consideri che dopo diversi mesi bisogna ripeterlo e così per tutta la vita e questo danneggia lo smalto dei denti. Dr.Gustavo Petti Parodontologo di Cagliari
Mediamente 1-2 anni Cordialmente Dott. Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Buongiorno, volevo sapere se fosse possibile fare qualcosa per quella che il mio dentista ha definito fluorosi, quando ero piccola mi era stato detto dalla dottoressa di base di assumere pastiglie di fluoruro (una delle cose peggiori da fare a quanto pare)... che probabilmente hanno portato alla formazione di queste macchie sui denti, a volte sono più visibili, altre meno. Le macchie mi creano abbastanza sconforto.
Si possono ottenere buoni risultati con lo sbiancamento dentale professionale , laser o domiciliare . Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.