Vorrei migliorare l'aspetto delle smagliature sopratutto su seno e poi anche su cosce interne.. Riempire un po' la pelle, tonficarla.. Renderle meno visibili e una pelle più soda al tatto.. Cosa mi consigliate?
Si parla molto bene della biodemogenesi e di laser , tuttavia i dati sono ancora troppo scarni per poter dire di più . Purtroppo le smagliature sono un tipo di inestetismo molto difficile da risolvere . Cordiali saluti
Gent.issima, dipende ovviamente dal tipo di smagliatura, da quanto tempo è presente e se prevale il colore biancastro o è ancora rossastra; altro fattore importante da valutare è la larghezza della smagliatura. A seconda di questi fattori si può decidere se procedere con carbossiterapia con l'intento di andare ad apportare un flusso sanguigno maggiore sulla zona e scollare ev. retrazioni; se possibile si può associare nella stessa seduta dei trattamenti biorivitalizzanti appositamente studiati per il corpo. Il laser è indicato per smagliature di vecchia data ma sottili, servono più sedute per ottenere risultati.
Gentile paziente,
le metodiche e le terapie nel suo caso sono molte. Solo dopo una visita si potrà effettuare un piano serio
Previa valutazione diretta, trattamento con laser dedicato in associazione a biostimolazione locale.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Laser frazionato e carbossiterapia posono essere 2 buone terapie insieme, la biodermogenesi viene pubblicizzata come terapia smagliature, ma se dovessi scegliere prefererei le prime.
Mentre personalmente non credo molto alla biodeogenesi e ad altri trattamenti, ho avuto dei buoni risultati con la metodica detta Photofractional che consiste nell’associare il laser Er Glass 1540 e IPL nella stessa seduta. Pur non facendole scomparire si può ottenere un buon risultato
Buongiorno,
Esistono vari trattamenti che possono essere utilizzati per le smagliature.
In linea generale needling, carbossiterapia e Prp sono tra quelli che preferisco. Il protocollo ed il numero di sedute necessarie ovviamente potranno essere stabilite solo dopo una visita.
Le auguro buona giornata
Dottoressa Paola Nardolillo
Senza dubbio la carbossiterapia, associata a mesoterapia o a PRP.
Le consiglio di tentare con alcune sedute di needling
Oggi per il trattamento delle smagliature sono disponibili oltre alla biodermogenesi ,protocolli in cui si utilizzano il laser o la plasma exeresi per l’eliminazione del tessuto smagliato associati a trattamenti riparativi e rigenerativi della stria distensa come collagene, silicio organico,acido ialuronico,, antiossidanti,vitamine,cellule staminali o PRP.
Dssa Benvenuto
DERMAPEN 4 OCCORRONO VARIE SEDUTE E POI PRP
SALUTI
NICOLA CATANIA
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.