Di cosa si tratta?? Può essere utile per le smagliature bianche ..sono disperata per il seno e stracolmo poi i fianchi e qualcuna dietro le braccia sono giovane fareii qualsiasi cosa ..chi può aiutarmi?
Cara paziente,
le smagliature non vanno via in alcun caso.
Tuttavia esistono trattamenti che, migliorando il trofismo dei tessuti sottostanti, consentono un buon "camouflage" della smagliatura stessa, rendendola via via meno evidente in quanto più somigliante ai tessuti sani circostanti.
Generalmente si tratta di cicli di sedute laser con laser frazionato ed infiltrazione locale di sostanze biorivitalizzanti od ozono. Ottimo a fine ciclo un trattamento con PlexR, da eseguirsi nella stagione invernale.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gent, per le smagliature non c'è nulla. Dr. Peroni Ranchet
gentile signora ,purtroppo, è difficile trattare le smagliature e se sono bianche con laser frazionato si puo' tentare di migliorare il disestetismo.
Gentile Signora, le smagliature sono delle cicatrici, oltre ad essere degli inestetismi, per la cui rimozione non esiste nessun trattamento specifico. Il laser Skin Resurfacing può addirittura peggiorarle, quindi glielo sconsigliamo. Esistono comunque una serie di trattamenti che, combinati da loro, possono risultare efficaci, specie su smagliature recenti (ancora rosate): laser frazionale, iniezioni di sostanze rivitalizzanti ed acido ialuronico, peeling, needling. Nella nostra casistica abbiamo comunque notato che a parità di trattamenti, la risposta è comunque individuale.
Distinti saluti
Le smagliature sono difficilmente curabili. Ci sono comunque evidenze significative sull'efficacia dei laser frazionati non ablativi (fino al 30 % di buoni risultati ). Consulti un Centro Laser qualificato.
Cordiali saluti
Dr. Franco Scardigli
Specialista in Dermatologia
Gentile signora,
le smagliature sono cicatrici e, come tali, possono ridursi in spessore ma difficilmente eliminabili totalmente. Presso il nostro centro medico le trattiamo con sedute settimanali di carbossiterapia alternate a biorivitalizzazione con polidesossiribonucleotidi; risultati apprezzabili dopo alcune sedute.
Fondamentale come sempre la visita diretta.
A disposizione.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Gentile signora, il resurfacing, in italiano rimodellamento superficiale, serve a levigare la pelle e combattere i segni del tempo. Le smagliature teoricamente possono essere trattate con laser frazionali non ablativi che possono solo stimolare il collagene e ridurre un po' la depressione cutanea ma il colore resterà sempre e comunque bianco perché nessuna tecnica può rimettere i melanociti dove non ci sono più. Non butti soldi, capisco il suo problema ma oltre a questo non aggiunga la perdita di soldi.
Gentilissima, il laser resurfacing è un trattamento che si esegue con diversi tipi di laser e sottende un importante rinnovamento cutaneo che regala al viso un aspetto decisamente più fresco. Per le smagliature si ottengono buoni risultati con laser CO2, occorre però avere pazienza e non aspettarsi miracoli.
Cordialmente,
Dottoressa Panzeri
Gentile signora,
le smagliature sono delle cicatrici. Non esiste un metodo per eliminarle. Non perda tempo e denaro cercando una soluzione che non esiste.
Cordiali saluti
Dottor Sergio Delfino
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
Buonasera, a settembre ho fatto un trattamento con E.A.S.T per trattare le smagliature. Il problema è che adesso mi ritrovo con le macchie. Chi mi segue mi dice che ci vuole tempo ma la cosa non mi pare migliori. Non so cosa fare aiuto
Su certi inestetismi sarebbe auspicabile e buona norma provare a trattare una piccola zona e valutare se continuare o meno. Protegga la zona e si armi di pazienza. Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.