Buongiorno, sto allattando da 20 giorni e dopo la montata lattea con cui ho preso 2 taglie in più di seno in 3 giorni, mi sono uscite tantissime smagliature rosse. Cosa posso fare? Esistono creme e olii appositi ? Grazie in anticipo
Può sentire per un trattamento con dye laser o con carbossiterapia
Salve, sono d’accordo con i colleghi, le smagliature rosse devono essere curate il prima possibile. I trattamenti devono essere personalizzati. Nel periodo di allattamento può utilizzare solo prodotti topici elasticizzanti. Per esempio olio di mandorle, di rosa mosqueta, di karitè.
salve,oltre al laser CO2 frazionato ,oggi esiste la microneedle ancora piu' efficace.
Salve! Le consiglio di ricorrere al più presto ai ripari. Trattamenti combinati ed efficaci. Radiofrequenze frazionate ad aghi. Carbossiterapia Peeling chimici. Micropunture biostimolanti. Laser. Si rivolga ad un professionista del settore.
Bepantenol o Rilastill Poi le tratterà con il laser Coe
2 Frazionato
Buongiorno , sicuramente sarebbe utile applicare delle creme elasticizzanti. Si informi su chi effettua PRP nella sua zona.
Utilizzi delle creme apposite per mantenere elastica e nutrita la pelle. Si consulti con il collega che ha seguito la gravidanza. E appena possibile contatti un medico a indirizzo estetico per cercare di ridurre i danni.
Le smagliature rosse di possono trattare con successo con Dye laser le creme servono a poco o nulla
Le smagliature rosse si possono trattate in molti modi: carbossiterapia, intradermoterapia con polinucleotidi, laser.
L'importante é trattarle, perché una volta che evolvono dalla fase infiammatoria a quella cicatriziale, il trattamento diventa molto piú difficile.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.