Fa male il laser Co2 per trattare delle smagliature bianche sulle cosce? Quali sono i costi? Grazie
Ciao, l'olio e la vit. C possono essere assunti tranquillamente. Poi occorrerà attendere 3-4 mesi prima di tirare le somme... Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Partendo dal presupposto che le smagliature possono solo migliorare in alcuni casi ma non essere rimosse, nella nostra esperienza buoni risultati con laser dedicato e cicli di biostimolazione locale.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gent.le Sig.ra, premesso che senza una visita è difficile consigliarla, generalmente per migliorare le smagliature può essere indicato il laser frazionato, abbinato magari a sedute di Carbossiterapia.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Le consiglio il laser frazionato
Fraxel + cellule del grasso + radiofrequenza Alta potenza
Il colore non cambierà in nessun modo ma possono essere migliorate con laser ErGlass eventualmente associato a IPL (Photofractional)
Si rivolga ad un medico specializzato, deciderà lui cosa fare. Le smagliature bianche sono difficili da trattare. Dr Paolo Ciuti
Il Fraxel va molto bene. Ma non si aspetti i miracoli. Possono migliorare un po’ ma nom verranno mai eliminate. La Carbossiterapia è una alternativa.
tutto inutile: nulla toglie le smagliature. Dr.Peroni Ranchet
Che sia ablativo o meno , frazionato o meno , non si attenda guarigione miracolosa. Cordiali saluti
Possono essere talora migliorate con laser specifico CO2 frazionato. Occorre necessariamente una valutazione diretta preliminare.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
ci sono pù sistemi per trattare le smagliature e, pertanto, l consigli di eseguire un visita e scegliere, insieme a medico, quale sia il trattamento più indicato nel suo caso
Cesare Brandi, Toscana
Le smagliature possono migliorare ma non scomparire. dr Paolo Ciuti
Le smagliature si possono trattare solo per cercare di sollevarne parzialmente il fondo ma comunque saranno sempre molto visibili perché il colore bianco resterà sempre e sarà sempre più visibile con l'abbronzatura quindi non so se vale la pena spendere soldi. Solo le smagliature molto recenti del l'adolescenza che sono ancora rosse possono talvolta avere giovamento dal Dye laser.
Si può solo cercare di migliorare le smagliature con tecniche integrate di medicina estetica.
Per ridurle ( non si eliminano mai del tutto ) laser CO2 e carbossiterapia.
nessun metodo elimina le smagliature. dr.Peroni Ranchet
non è così doloroso
Più che doloroso è inutile. Dr.Peroni Ranchet
Le smagliature rosse di piccole dimensioni si eliminano con la carbossiterapia. Quelle più grandi si riducono comunque molto. E' importante farla subito.
Dr.ssa Angela Olivero
Non perda tempo faccia subito trattare le smagliature ora che sono rosse e rispondono molto bene alla carbossiterapia. Quando saranno diventate bianche risponderanno molto meno alla terapia.
Dr.ssa Angela Olivero
Gentile paziente,
nelle smagliature rosse, in cui la componente reattiva infiammatoria e vascolare è ben rappresentata, i risultati in termini di miglioramento sono più facilmente ottenibili mediante specifici trattamenti laser.
Le cause sono legate a brusche variazioni di peso e/o particolari condizioni di trofismo ed elasticità cutanea.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
le smgliature rosse sono quelle recenti e possono dipendere da iperdistensione della pelle per esempio con aumento considerevole di peso o con la gravidanza. le smagliature possono anche dipendere dalle tempeste ormonali ad esempio nell'adolescenza. quando invecchiano diventano di colore madreperlaceo. quelle rosse sono meno difficili da trattare di quelle bianche, ma non andranno mai via del tutto perchè sono in pratica delle cicatrici. al massimo si può attenuare la loro evidenza estetica. alla base c'è una scarsa elasticità della pelle con deficit di collageno ed elastina.
le smagliature sono causate da brusche variazioni del peso corporeo e quelle rosse sono le più recenti.
Le smagliature testimoniano sempre una scarsa qualità del connettivo che va stimolato è nutrito. Lo si può fare con Tixel + rigenerazione.
In genere le smagliature più recenti sono rosse perche è ancora presente una fase infiammatoria/vascolare. Questa è l'unica fase in cui può ottenere dei risultati sottoponendosi a sedute di Dye laser
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.