Salve, ho 38 anni e dopo la gravidanza, che allora avevo 18 anni, mi sono rimaste delle smagliature ai glutei. C'è un modo per migliorare queste smagliature che non mi piacciono per niente? Grazie mille.
Gentilissima le smagliature rappresentano la risposta cicatriziale ad un trauma della pelle. Sono assimilabili a cicatrici. Possono essere migliorate ma non " cancellate". Questo può essere fatto con terapie diverse: needling peeling Plexer bioristrutturanti iniettivi. La scelta della terapia più opportuna si fa dopo accurata visita. Senza una valutazione clinica nulla si può dire . Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Sulle smagliature ho ottenuto ottimi risultati tramite un protocollo che associa carbossiterapia al collagene iniettivo
Salve,le smagliature sono delle vere e proprie cicatrici che si formano quando la cute viene stirata per una eccessiva distensione della stessa....Si possono minimizzare ma non cancellare...I trattamenti sono vari e combinati.,la scelta viene fatta dopo una visita accurata...
poche speranze. dr.Peroni Ranchet
le può migliorare, ma non eliminare
Buon pomeriggio,
per quanto riguarda le sue smagliature, posso dirle che i trattamenti sono sicuramente efficaci e sicuramente si vedranno molto meno. In alcuni casi si riducono fino a rendersi quasi invisibili, di certo non spariranno completamente, in quanto questo stiramento del tessuto sottocutaneo, è anche su genesi ormonale e genetica. I trattamenti sono in genere la co2, il PRP, il laser co2, la dermopenna con acido ialuronico e polipeptidi, trattamento microchirurgico al plasma eventualmente anche combinando le tecniche. Ovviamente solo dopo attenta valutazione.
Dott. Francesco Campese, Taranto.
Buon giorno, oggi, grazie ad una innovativa tecnologia chiamata Biodermogenesi possiamo fare ripigmentare le smagliature e quindi renderle invisibili o poco visibili. La maggior parte può essere totalmente eliminata.
È ovvio che è necessaria una visita per valutare il suo caso
Le consiglio una visita preliminare, le smagliature si possono trattare con varie metodiche, ma non cancellare completamente.
Senza una visita non si può dire nulla di serio comunque le smagliature possono essere attenuare ma non cancellate. Vada da un dermatologo che lavori con la tecnologia
le smagliature si possono ridurre ma non eliminare del tutto
Salve dovrebbe fare una visita con un medico in modo che si possa analizzare la situazione, perchè innanzitutto le smagliature possono presentarsi con due colorazioni differenti rosse o bianche. Le seconde sono più difficili da trattare.
Ho delle smagliature da quasi nove anni circa sono bianche, si possono eliminare definitivamente? In che modo?
NO, NO ,NO, quando lo capirete che le smagliature non si eliminano?
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Dopo una liposuzione la pelle sul mio addome è un po' rilassata.
Cercando in rete ho trovato questo strumento per rimuovere cicatrici e smagliature.
Eliminando le smagliature (che nel mio caso sono larghe anche 9mm) e suturando i due lembi di pelle, ci sarebbe un lifting, che mi evita l'addominoplastica.
è fattibile?
Ogni tanto qualcuno inventa l’acqua calda ma il problema è che c’è qualcuno che la compra!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.