Buongiorno, sono una ragazza di 24 e da 4 anni circa ormai, ho delle smagliature nell’interno coscia, che mi causano imbarazzo.. è possibile cercare di ridurne l’aspetto o addirittura eliminarle? Grazie.
Le smagliature si possono migliorare in molti modi, ad iniziare dalla carbossiterapia. Per eliminarle completamente dovrebbe affidarsi al trattamento con le cellule staminali, per esempio il seffiller.
Dr.ssa Angela Olivero.
Esperta in Medicina Estetica e del Benessere
BUongiorno Jessica,
le smagliature possono essere trattate con risultati abbastanza interessanti nel primo anno dalla loro comparsa, fino a chè sono ancora rosse (strie rubrae).
Quando diventano bianche (strie distensae) possono essere trattate ugualmente e migliorano molto, questo in base alla nostra esperienza diretta, dipende anche dalla loro dimensione ed estensione oltre che dalla salute della pelle.
Cordialmente
Pulchra Venus - Senigallia
Barbara Della Vite
Gentile paziente, dovrebbe essere premesso per onestà che non esiste un trattamento in grado di eliminare le smagliature ma possono certamente essere ridotte in modo abbastanza importante.
Si utilizzano solitamente laser Frazionati o radiofrequenze frazionate a micro aghi in sedute successive opportunamente distanziate.
Cordiali saluti, dottGabriele Franciosi
Ci sono vari trattamenti possibili che deciderà il medico a cui si rivolgerà non si illuda che scompaiano del tutto
eliminarle mai: migliorarle.... dr.Peroni Ranchet
Salve!Sicuramente metodiche combinate,come peeling,carbossi, radiofrequenza frazionata con microaghi e bioristrutturazioni ,risultano essere molto efficaci per le smagliature,ma,attenzione,la scomparsa definitiva è molto difficile.Il miglioramento e l'attenuazione si!
Si, oggi sono disponibili diverse metodiche che possono migliorare, anche in maniera molto significativa, le smagliature.
Va, ovviamente, eseguita una valutazione clinica per capire cosa proporre e cosa è possibile ottenere.
Cordiali saluti,
Cesare Brandi
Buongiorno,
le smagliature purtroppo non si eliminano ma si possono solo ridurre con una percentuale di successo molto variabile. Nella mi esperienza trovo benefici facendo la radiofrequenza frazionata a microaghi abbinata alle bioristrutturazioni
purtroppo sono cicatrici. si possono migliorare lievemente ma con risultati incerti. se sono rosse si possono schiarire
Buongiorno, può eseguire delle sedute di carbossiterapia che generalmente ha degli ottimi risultati considerando anche la sua giovane età, eventualmente si può aggiungere successivamente una biorivitalizzazione per migliorare la rigenerazione dei tessuti. distinti saluti dr.ssa Enrica Mari
Le smagliature sono cicatrici quindi si possono migliorare ma non eliminare. Se sono ancora rosse si può usare il Dye laser se invece sono bianche si può migliorarle con un laser ErYAG,RF frazionale ad aghi, o tentare anche una stimolazione con laser NdYAG QSwitched o pico
Eliminarle mai, ridurle, mah...
La tomba dei medici estetici , sai il micro needling piu biostimolazione migliora
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.