Buongiorno, devo sostituire le protesi rotte. In visita mi ė stata consigliata anche la mastopessi a T invertita. Io non vorrei le cicatrici. Optare per una pessi areolare, risolve in parte il problema o ė del tutto inutile?
Buongiorno, ci sono diverse opzioni ma tutto parte da una visita che in questo caso è imprescindibile se vuole un buon risultato. A sua disposizione.
Dott. T. Anniboletti
Gentile signora, per valutare quello che chiede è fondamentale una visita per valutare la qualità e la quantità di pelle da rimuovere. Le consiglio di sottoporre questo quesito al suo chirurgo che, avendola visitata di persona, saprà consigliarle la tecnica più adatta alla sua situazione. Cordialmente, Dott. Lorenzo Gasco
Salve, è possibile rispondere a questa domanda unicamente dopo visita clinica, in quanto la scelta del pattern di incisioni dipende da vari fattori tra cui la ptosi mammaria.
Saluti
Dott. Gennaro D'Orsi
Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
Buongiorno
tutto dipende dall’entità della pessi ..
Si affidi al suo chirurgo.
le sconsiglio la periareolare perchè appiattisce il seno, meglio la t invertita che conica le mammelle
saluti
nicola catania
La pessi periareolare non potrà mai sostituire una T invertita e spesso non dà i risultati sperati, si fidi del suo chirurgo.
Cordiali saluti.
Buongiorno, la mastopessi periareolare limita le cicatrici alla sola areola ed è consigliabile specie se la pessi non è di grandi dimensioni. Dr. Peroni Ranchet
Dipende dal grado di ptosi e dal volume delle protesi. La T invertita “distribuisce il peso della mammella su di una superficie più ampia, cosa che la sola cicatrice periareolare non può fare. È più penalizzante, ma a mio avviso “rende” di più…
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.