Buongiorno vorrei chiedere un consulto. Ho avuto per 12 anni delle protesi allergan che ho dovuto sostituire per rottura protesi extracapsulare da un lato ed una contrattura dall’ altro.(375 cc e 345 cc). Ho messo delle protesi 450 cc perle della fa aesthetich ma io non noto alcuna differenza di volume. Mi è stato detto che il seno deve assestarsi e che inizialmente sembrerà più piccolo ma che poi con il tempo vedrò il reale volume della protesi. Ho un impianto sotto muscolare. Mi chiedo ma è possibile che ora sembrino effettivamente più piccole? Dopo una pulizia della tasca per rimozione protesi non si ha più abbastanza tessuto? Avevo inoltre un seno tuberoso. Io vedo ancora la forma a cono nonostante siano protesi tonde. Anche questo può migliorare con il tempo? Sono passati 10 giorni dall’operazione. Grazie a chi mi risponderà .
è normale, quando si sostituiscono, mettere protesi un po' più grandi per compensare la perdita di tessuto che si ha con gli anni.
Se non viene fatta una correzione apposita il seno resta tuberoso.
Dr. Peroni Ranchet
Salve, con la tecnica dual plane (quindi parzialmente sottomuscolare) la parte superiore della protesi è coperta dal muscolo pettorale rendendo il profilo superiore meno evidente. Oltre a ciò col passare del tempo la protesi andrà a riempire il polo inferiore e potrà apprezzare sia la forma che il volume definitivo. Le consiglio quindi di avere pazienza, attendere e seguire i consigli del suo chirurgo. Cordialmente
Dott. Lorenzo Gasco
salve, senza almeno un paio di foto non posso darle un'opinione. ce le mandi, potremo essere più precisi.
un saluto
Senza fotografie è impossibile dare un opinione. Comunque comunque aumentando le protesi se lo vede più piccolo è perché è diminuita la perte ghiandolare e di tessuto adiposo. Aspetti l’assestamento. Cordialmente
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.