Salve ho fatto il 30 settembre una sostituzione di protesi al seno. Erano retroghiandolari e ora dual plane. Ho avuto una fibrina dopo un mese, poi guarita con Gentalin beta e Betadina. Oggi dopo 4 mesi ho ancora un disturbo strano. Contrazioni muscolari di più ad un seno dove, a volte, ho bruciore. Le contraddizioni mi vengono appena mi corico. Cosa sta succedendo? Ho paura da morire! Nell'alto seno destro invece, che è stato molto maltrattato perché la protesi precedente era danneggiata, ho avuto molto ematoma ed edema. Oggi dopo 4 mesi è sempre più gonfia rispetto al sinistro. È possibile perché da retrò ghiandola sono passata al dual plane? Per favore rispondete 😩 non riesco a vivere!
certo è possibile, ne parli col suo chirurgo
saluti
nicola catania
Mah....deve tornare dal chirurgo e approfondire la diagnosi.
Salve, deve essere visitata dal suo chirurgo, potrebbero essere disturbi transitori legati allo scollamento del muscolo; saluti cordiali
Consiglierei di parlarne al suo chirurgo. Serve una visita ed una eventuale ecografia
occorre una visita. dr.Peroni Ranchet
L'unico che può darle una rispostaa è il suo chirurgo o faccia una visita da un altro chirurgo plastico
Ne parli con il suo chirurgo. La saprà tranquillizzare ed eventualmente prescrive degli esami idonei
deve parlarne col suo chirurgo ed eseguire degli esami
Consiglio una ecografia mammaria .
Deve parlarne con il suo chirurgo che sicuramente saprà tranquillizzarla.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.