Salve, due anni fa ho sostituito delle protesi ventennale. Tre mesi dopo l'intervento, dell'ecografia risultava una rottura intracapsulare alla protesi mammaria destra. Oggi risulta una rottura intra ed extracapsulare. Io non avverto alcun disturbo. Sono costretta a sostituirle?
Se le protesi risultano rotte bisogna cambiarle ma è molto strano che si siano rotte dopo così poco tempo,bisogna stare attenti perché a volte il radiologo le dà per rotte ed invece non lo sono.
Io consiglierei di ripetere gli esami in un'altro centro
Bisognerebbe indagare meglio. Una protesi ritta dopo 3 mesi dall'impianto^
A volte silicone fuoriuscito dalle protesi precedenti, se rotte,, può essere rimasto e dare maggiori segni clnici successivi. Se rotta, però, dovrebbe sostituirla. a medio termine.
Cordiali saluti
Faccia anche una risonanza, perché è insolita una rottura dopo così poco tempo. Solo dopo avere completato gli accertamenti potrà decidere il da farsi, ma se la rottura è confermata dovrà rioperarsi
faccia una Risonanza e poi se la situazione è quella descritta si deve rioperare,strano dopo solo due anni
saluti
nicola catania
Buongiorno purtroppo le deve sostituire . In bocca al lupo
Gent. Roxette, finchè la rottura è intracapsulare nessun problema, mentre se è extra sarebbe meglio sostituirla: faccia dei controlli accurati prima di decidere.
con una rottura di questo tipo è consigliato cambiarle velocemente.
si signora, deve cambiarle.-
un saluto
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.