Salve dovrò effettuare un trapianto di capelli e poco prima vorrei fare un botox su rughette della fronte. Dato che già il trapianto di capelli è un intervento molto particolare e dagli esiti incerti, vorrei andarci sul sicuro... Posso fare tranqullamente il botox due mesi prima d trapianto o c'è un tempo minimo da rispettare che è piu lungo di due mesi? Il botox mi fa paura perchè blocca i muscoli interessati e vorrei anadrci cauto.
Nessuna interazione.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
non ci sono problemi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile utente,
i muscoli (procero, frontale, orbicolare) trattati generalmente con la tossina botulinica non interagiscono con il cuoio capelluto, per cui non c'è nessuna controindicazione a fare i due trattamenti a distanza ravvicinata.
Cordiali saluti
Buongiorno,
non vi sono problemi nell'effettuare un primo trattamento con tossina botulinica per le rughe frontali.
Staff Medico Biosphera Med
Non mi risulta alcuna controindicazione.
Non c'é nessun problema.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.