Qualcuno conosce il metodo bsbs? funziona?
gentile signora a mio avviso il metodo funziona nello stimolare i bulbi dormienti perchè prevede l'iniezione di staminali autologhe estratte dal sangue dove in genere sono in circolo; il vero problema è il costo e la variabilità dei risultati.
Buongiorno Federico, il nostro approccio Terapeutico non è cosmetico o basato su una serie di mesoterapie classiche, sfrutta alcune complesse e avanzate tecnologie di Medicina Rigenerativa Multidisciplinare. Ad esempio, ci avvaliamo di Angel CRP di Arthrex per il sistema di separazione cellulare automatizzato e in assoluta sterilità. (Trova decine di pubblicazioni su BMC o PubMed - NCBI sulla tecnologia Angel CRP, non mi è possibile inserire i link per le politiche di Guida Estetica, ma le può trovare sul web).
Parliamo della tecnologia più avanzata al mondo, tra cui il CRP o hCRP (con l'unione di HemoDrain, tecnologica che consente di estrarre la componente proteica della Matrice ExtraCellulare) permette di isolare le Unità Rigenerative Cellulari più efficaci. Il tutto coadiuvato da analisi avanzate che rendono l'interno percorso terapeutico ad-personam. A tal proposito, ha proprio tenuto un meeting nella sede di Monaco, al congresso di Medicina Rigenerativa riservato solo ad alcuni medici. Può cercare uno stralcio sul web Arthrex HairClinic Monaco. Ci teniamo sempre ad informare i nostri pazienti sulle corrette aspettative, un percorso di Medicina Rigenerativa rappresenta di certo un'opportunità seria e concreta ma non una terapia miracolosa. Nei casi di calvizie avanzata viene adottato come base pre-chirurgia proprio per la necessità oggettiva di potenziare il trapianto di capelli. (Continua)
E' questo il nostro approccio, trasparente e senza false aspettative, non un equazione matematica o promesse elettorali, ma la messa in campo del massimo disponibile per promuovere le condizioni volte a favorire i massimi risultati clinici ed eretici duraturi.
Con l'occasione le auguro una buona giornata.
Dott. Mauro Conti.
Buonasera, non conosco letteratura in materia specifica.
Si rivolga a centri che effettuano PRP (fattori di crescita piastrinici) con kit medical device di classe 2b.
Saluti
Buonasera Sig, sono la Dott.sa Tiziani, l'aiuto del Prof. i Todde. IL metodo Alberto Rossi Todde. IL metodo BSBS, consiste nella biostimolazione dei bulbi dormienti tramite cellule staminali, il metodo non è invasivo e non è doloroso. L'isolamento di cellule staminali dal sangue avviene con particolari apparecchiature, una volta estratte vengono inettate tramite micropomfi nell'area da trattare. I risultati si hanno nel giro di qualche mese, chiaramente non tutti i pazienti avranno lo stesso risultato. Il tasto dolente di questo trattamento pare sia il costo, ma non so darle ulteriori spiegazioni, in quanto il Professore non effettua tale trattamento ma solo il PRP. Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialità Dott.sa Elisabetta Staff del Prof. Alberto Rossi Todde
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.