Mi son recentemente sottoposto a trapianto fue nella zona del vertice. Vorrei sapere anzitutto se c'è qualcosa che possa aiutare ad ottimizzare davvero il trapianto ed eventualmente dopo quanto tempo si può utilizzare questo presidio. Essendo fisioterapista, inoltre, ho un laser ad alta potenza in studio. Potrebbe essere utile utilizzarlo sulla zona trapiantata? Dopo quanto tempo? Con quali parametri? Grazie
Buondì 🌞, si possono effettuare diversi trattamenti per migliorare il risultato. Puoi rivolgerti al tuo medico oppure possiamo organizzarti anche una visita gratuita online con videochiamata con il nostro staff di esperti turchi.
🙏🤗🙏
Buongiorno,
per ottimizzare qualsiasi trapianto di capelli è consigliato eseguire prima e dopo il trattamento o un protocollo PRP o un trattamento Rigenera.
La scelta tra questi due protocolli dipende molto dalla situazione soggettiva del paziente, dalle condizioni precedenti al trattamento e quindi da una conoscenza approfondita del percorso che ha portato al trapianto.
Non eseguire alcun trattamento nel post trapianto, può inficiare in tutto o in parte i risultati ottenuti.
Il trapianto non risolve né affronta le cause che hanno portato alla perdita dei capelli, ma ripristina la situazione originaria.
Se le cause della perdita dei capelli non vengono combattute dopo il trapianto, anche i nuovi capelli seguiranno la stessa sorte dei vecchi.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland
Buongiorno, il trattamento complementare più efficace è il PRP. Può effettuarlo dopo 20 giorni dal trapianto.
La cosa che tu i tricologi suggeriscono è di ripetere delle sedute di PRP per facilitare l’attecchimento degli impianti.
solitamente è consigliato il prp
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.