Salve, la domanda che vorrei fare riguarda la correzione della forma dei peli delle sopracciglia. Si possono impiantare di nuovo i peli nella zona interessata e dare una forma più naturale? Grazie.
Certo il trapianto di sopracciglia è possibile utilizzando bulbi piliferi provenienti dal cuoio capelluto.
E' importante che lei trovi un buon chirurgo che lo sappia fare.
Cordialità
Confermo la fattibilità ma trovo altrettanto strana questa richiesta
Certo me si ricordi che i peli impiantati continuano a breve re quindi vano costantemente controllati
E' possibile avere un buon risultato se si pianifica in anticipo un disegno delle sopracciglia in armonia col viso
Con un corretto disegno pre intervento di trapianto delle sopracciglia si può pianificare un buon rinfoltimento e un risultato naturale
salve, vorrei delle informazioni per quanto riguardo un centro ed un dottore espertissimo per un trapianto capelli? dove posso fare anche una visita?
grazie per la gentile risposta.
Salve Antonio, non limiti per pochi km la possibilità di ottenere risultati eccelsi, esistono professionisti seri in tutta Italia se decide di valutare la nostra struttura potrà eseguire l'intervento con alcuni dei massimi esponenti del settore esperti in micro chirurgia FUE sia con metodo ARTAS (in uk) sia con metodo motorizzato o manuale. I nostri chirurghi si occupano solo di chirurgia della calvizie, il follow-up pre e post sessione è completo di trapianto di cellule staminali autologhe della nicchia stromale. Ci contatti per informazioni. A presto. Dott. Mauro Conti | HairClinic
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.