Scusate, ma nell'altra domanda non mi è stato risposto a quanto chiesto. Io non sono calvo e spererei di non diventarlo. Ho i capelli diradati davanti, specialmente ai lati. Non è ancora a livelli disastrosi, ecco. Però pensavo che con l'hCRP magari potrei risanare i vuoti e rafforzare il resto dei capelli. Essendo sottili, ma essendoci non penso siano atrofizzati, magari non tutti. Quindi penso che in questo modo possa avere dei buoni risultati. Per il momento trapianti e cose vari direi proprio che non è il caso. XD Alcuni di voi mi hanno consigliato di fare i cicli di PRP, ma a quanto so l'hCRP è molto meglio. Il procedimento è lo stesso, solo che mi eviterei di fare avanti e indietro e mi basterebbe una sola sessione con un effetto più immediato e potente del PRP. Giusto? Ma ci sono centri vicino a La Spezia che voi sappiate? Vicino o il più vicino possibile. E l'hCRP non si può effettuare senza l'intero procedimento BSBS? anche per una riduzione dei costi. E infine, quanto costa l'hCRP? Ho letto che chi lo effettua avrà diritto a un rimborso consistente in un microtrapianto. Ma ripeto, un trapianto a 20 anni direi che non è il caso. Anche perché a quanto ho letto il trapianto va bene per chi ha situazioni critiche. Poi non sono calvo. Ma spendere barcate di euro per poi essere punto a capo vorrei evitarlo. Quindi mi interessa sapere i costi dei vostri centri.
Buongiorno Alfonso. La tecnologia con selezione ottica consente una separazione ad alta qualità, isola in modo automatizzato le cellule promuove un ottima stimolazione cellulare e rigenerazione autologa, la differenza sostanziale dal classico PRP, di fatto potremmo dire che Anghels, da noi utilizzato, è un potenziamento del classico PRP con micro provetta. Deve considerare la medicina rigenerativa è un arma contro la calvizie non una cura universale, per tale ragione si abbina perfettamente alle cure tradizionali, in pre autotrapianto, in post autotrapianto, la chirurgia senza una cura adeguata può non essere una soluzione completa, per tale ragione è sempre consigliabile. Può contattarci alla nostra email o numero verde per avere altre informazioni. Cordiali Saluti, Dott. Alessandro Pagani | HairClinic
faccia una visita,perchè non si possono dare dei pareri senza fare una diagnosi
saluti
nicola catania
Salve Alfonso, il trapianto al di sotto di una certa età (30 anni) non è consigliato e non lo eseguiamo. Consideri che prima di tutto è importante è basilare capire le concause legate alla sua calvizie e analizzare le cause scatenanti. Si può procede poi con una cura selettiva, varia dalla cura tradizionale dosata sul paziente, e si associa la medicina rigenerativa per promuovere una rigenerazione importante. Quando la Calvize avrà una sua "stabilità" sarà possibile pensare ad un autotrapianto di capelli, poggiando su basi sane (o più sane) sarà un intervento dalle più alte possibilità di successo. Tutto quello che oggi si può concretamente fare per la calvizie è l'associazione dei vari approcci terapeutici. Per ogni approfobdimento, ci contatti quanfo desidera.
Le auguriamo il meglio.
Dott.ssa Lo Cascio
Salve Augusto, è la terza domanda che invia con la stessa rischierà alla quale abbiamo ampiamente risposto, il Protocollo che utilizziamo è costruito sul paziente, si parte da esami avanzati fino alla parte infiltrativa, il PRP ha un costo di 160,00 euro a seduta, in alcuni centri può sfiorare i 1500,00 euro, il nostro Protocollo è variabile in base al paziente, si parte dalla Medicina Rigenerativa e si arriva, in casi oltre al diradamento, al micro trapianto. Detto questo le chiediamo gentilmente di guardare la sua email o di contattarci nuovamente in modo diretto. Cordiali Saluti. Dott. Di Benedetto | HairClinic
Salve,
ribadisco che non c'è un protocollo migliore di un altro, ma che per ogni paziente va studiato il miglior protocollo nel suo caso specifico.
Cordialmente
gentile Augusto le consiglio cicli di trattamenti con PRP o di biostimolazione associati ad una adeguata terapia domiciliare.
Salve, sono una ragazza di 22 anni e circa un anno fa mi sono sottoposta ad un intervento di Trapianto Fue per correggere una fronte molto alta e delle stempiature laterali che avevo sin dalla nascita. Non soffro nè di calvizie nè di alopecia. Purtroppo, a distanza di quasi un anno, i capelli sono cresciuti in lunghezza, ma si è presentato un evidentissimo problema di densità in tutta la zona trattata. Ho provato a fare 5/6 sedute di PRP, ma oltre ad un aumento dello spessore dei capelli già presenti, non ho notato nessun miglioramento. Non nego che questa situazione mi sta creando tantissimi disagi, essendo una giovane ragazza. Purtroppo non essendomi trovata bene col chirurgo a cui mi ero rivolta, ed essendo questo un “mondo” a me e ai miei genitori completamente estraneo, non sappiamo più a chi rivolgerci. Conosco perfettamente le tempistiche di questo tipo di intervento, ho atteso tanto, nonostante un ritocco si sarebbe potuto effettuare dopo sei mesi. So che non ne uscirò subito, ma effettuare al più presto un intervento di correzione per me sarebbe già tantissimo. Spero davvero sia fattibile. Grazie mille, cordiali saluti.
La densità non è mai quella naturale
Salve, come avete letto dal titolo vorrei ridefinire l'hairline, ho 20 anni sono un ragazzo e fortunatamente godo di una folta chioma, solo che ho una fronte medio/alta e dei paretali alquanto assenti, ma è un tratto genetico preso da mio padre, come anche i miei fratelli, mio padre ha 50 anni e fortunatamente ha ancora una bella chioma folta di capelli neri, quindi credo che di calvizie non ne soffrirò (speriamo), la mia domanda è se ci fosse la possibilità di rimediare a questa problematica in modo permanente e naturale, a me basterebbe riempire quelle piccole zone calve dalla nascita per chiudere in pratica l'attaccattura rendendola più vicina quindi alle sopracciglia, solo che ho letto in giro che a 20 anni trapiantarsi dei capelli laddove non ci sono per genetica su un individuo sano è da pazzi, voi che ne pensate?
non disponendo neanche di mezza immagine mi domando come possa immaginare che sia agevole aiutarla. Prima di correggerle l'attaccatura dei capelli credo dovrebbe correggere l'uso dei congiuntivi anche perché potrebbe garantirle più successo nella vita di quanto possa il ritocchino da lei richiesto. Se minimo il ritocco può prevedere anche l'avanzamento dello stesso capillizio rimuovendo una strisciolina anteriore di cute glabra ... una fronte troppo vicina alle sopracciglia farebbe poi più gorilla che ne pensa ?!
Gentili dottori, Due mesi fa, presso un dermatologo/tricologo a Roma, il PRP Per contrastare il diradamento dei capelli. I risultati si sarebbero dovuti vedere in questi due mesi, ma sembra che non ci siano stati. Con il medico abbiamo concordato un controllo a due mesi per valutare la sospensione/continuazione del trattamento a seconda dei risultati. Ora a questo punto, potrei aggiungere un ciclo di carbossiterapia (anche da un altro dottore in quanto questo non la effettua)? Se si dopo quanto tempo dall'eventuale seconda seduta di prp mi conviene fare la carbossiterapia? Oppure mi contiene farla prima? Come mi converrebbe conciliare i due trattamenti per avere il maggior effetto possibile? Grazie mille!
Gentile paziente,
il PRP necessita di tempo e sedute ripetute per poter fornire dei miglioramenti apprezzabili.
La carbossiterapia o l'ozono terapia possono essere eseguiti anche contestualmente alla seduta di PRP.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.