Sostituto isotretinoina

MCristinaS
14 feb 2022 · Ultima risposta: 27 feb 2022

Salve. Ho seguito la terapia con isotretinoina circa 6 anni fa ed oltre a migliorare la mia pelle, ho riscontrato dei miglioramenti sui miei capelli che sono sempre stati grassi e sottili e durante il trattamento invece crescevano sani e forti. Dopo il trattamento tutto è tornato come prima. Esiste un trattamento che possa fare affinché i capelli tornino sani e forti? Il mio dermatologo mi ha dato uno shampoo a base di catrame, ma non ho riscontrato grossi risultati. Grazie per l'ascolto.

Annuncio

Risposte (4)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Gentile utente.
La scelta di qualsiasi trattamento, anche cosmetico, deve essere fatta in base alle necessità individuali.
Le consiglio di eseguire una visita tricologica per individuare il trattamento più adatto a risolvere il suo problema e soddisfare le sue aspettative.
Cordiali saluti.

Prova con uno shampoo olio

3 sedi di Catania, Messina, Siracusa...

Buongiorno,
Io eseguo trattamenti con carbossiterapia e polinucleotidi. Si ottengono buoni risultati. Le consiglio di verificare, ovviamente dopo una valutazione clinica, la possibilita' di eseguire questi trattamenti

3 sedi di Arezzo, Firenze, Livorno...

è molto strano perché di solito quel farmaco può farli cadere ed indebolire

4 sedi di Como, Lecco, Milano...
Annuncio

Cerca più domande

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente