Salve, sono una ragazza di 22 anni e sin dalla nascita ho sempre avuto un attaccatura dei capelli abbastanza alta con della stempiature ai lati. Ciò non mi ha mai permesso di portare i capelli legati, o magari fare delle semplici acconciature poiché questo difetto viene accentuato. Ho scoperto da poco che esiste una tecnica, chiamata Trapianto Fue che, mediante l'asportazione di bulbi da una zona nascosta dei capelli, permetterebbe di ridisegnare l'attaccatura dei capelli e abbassare anche la linea frontale. Sarei interessata a valutare questo tipo di intervento e vorrei gentilmente avere maggiori delucidazioni a riguardo, soprattutto se viene effettuato anche dai chirurghi o solo da staff specializzati provenienti dall'estero. Grazie mille.
Salve è una problematica abbastanza facile a risolvere . In anestesia locale senza ricovero. Ci contatti pure per ulteriori dettagli
Gentile signora,
la tecnica FUE è ormai consolidata e permette di fare trapianti di capelli in tutta sicurezza ed in anestesia locale. Da molti anni utilizziamo questa tecnica e siamo chirurghi italiani competenti da decenni.
Cordiali saluti
BUONGIORNO, SI è UN INTERVENTO CONSIGLIABILE CON TECNICA FUE, ORMAI CON COSTI ANCHE CONTENUTI, SALUTI.
POLO TRICOLOGICO EUROPEO, ROMA.
si rivolga ad un centro specializzato in tale trattamento.
Gentile paziente,
si tratta infatti di una procedura comunemente realizzata.
Si rivolga ad un centro specializzato, nella sua città ne troverà certamente più di uno.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Si può fare e lo facciamo regolarmente. Non possono operare in Italia chirurghi provenienti non dalla comunità europea. La nostra è una equipe di medici. Saluti. Dott Rodolfo Eccellente - Napoli
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.